Tale e Quale Show 2021: Cristiano Malgioglio e Pierpaolo Pretelli nel cast

tale e quale show cristiano torna tale e quale show con la conduzione di carlo conti 2498602

Tale e Quale Show tornerà in onda a settembre 2021, con una nuova edizione che si preannuncia già da ora ricchissima di novità. Al timone del programma è stato saldamente confermato Carlo Conti, che in questi anni ha permesso al format di Rai Uno di raggiungere grandi risultati in termini di ascolto.

Scopriamo qualche anticipazione in più sul cast della nuova edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli nel cast

In questi giorni sono stati ufficializzati i primi concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Tra i nomi ormai certi vi è quello di Pierpaolo Pretelli, che gli amanti del piccolo schermo hanno avuto modo di conoscere durante la sua avventura da concorrente al Grande Fratello Vip 5.

tale e quale show cristiano pierpaolo pretelli esclude zelletta dai vipponi con la quale e rimasto in contatto 2600832

Pierpaolo Pretelli, non sarà l’unico ex gieffino a prendere parte al programma di Carlo Conti, nel cast ci sarà infatti anche: Stefania Orlando. In forse la partecipazione di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (che potrebbero partecipare come unico concorrente).

Nel cast dei concorrenti anche l’ex velina Federica Nargi

Tra i vari concorrenti di questa nuova edizione di Tale e Quale Show ci sarà anche Alba Parietti.

tale e quale show cristiano federica nargi ha partorito oggi 889379

Ma non è tutto perché prenderanno parte al programma Rai anche: Ciro dei The Jackal e l’ex velina Federica Nargi (compagna del calciatore Alessandro Matri).

Tale e Quale Show, in Giuria arriva Cristiano Malgioglio

Carlo Conti e gli autori di Tale e Quale Show, in vista della nuova edizione, avrebbero deciso di dare una spolverata alla giuria. Della “vecchia guardia” sarebbe stata confermata Loretta Goggi, diventata il perno della trasmissione. Accanto a Loretta quest’anno siederà Cristiano Malgioglio, pronto a calarsi in una nuova veste quella da ‘giurato’. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...