Tale e Quale Show 2021, Pierpaolo Pretelli è tra i favoriti a trionfare

tale e quale show 2021 tale e quale show 2021 pierpaolo pretelli nel cast 2637774 1

Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, tornerà nuovamente in TV a partire dal 17 settembre 2021. Nuovi Vip si metteranno in gioco nei panni di grandi star della musica italiana ed internazionale. Nel cast spicca il nome di Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà, Pierpaolo ha messo in evidenza le sue doti da imitatore, che di certo non sono passate inosservate alla produzione dello show targato Rai Uno.

Tale e Quale Show, avrà inizio il 17 settembre su Rai 1

Per questa nuovissima edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha deciso di puntare su alcuni concorrenti della quinta edizione del GF Vip, tra cui Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino nella casa di Cinecittà, non solo si è fatto notare per il suo talento artistico, ma è riuscito anche a trovare l’amore al fianco dell’influencer italo-persiana Giulia Salemi.

tale e quale show 2021 pierpaolo pretelli su salemi ci sono le basi per dar vita a qualcosa di importante 2600122 1

I fan dei Prelemi, sosterranno Pierpaolo anche in questa nuova avventura a Tale e Quale Show.

Pierpaolo Pretelli è già il favorito dello show

Tra i nuovi protagonisti di Tale e Quale Show ci sarà anche Stefania Orlando, anche lei ‘come Pierpaolo Pretelli’ protagonista della passata edizione del GF Vip, dove riuscì ad arrivare fino alle battute finali.

Gli occhi saranno puntati anche su Alba Parietti che, in un certo senso, è stata anche lei una protagonista indiretta della quinta edizione del GF Vip, complice la presenza nel cast di suo figlio Francesco Oppini.

tale e quale show 2021 tale e quale show stefania orlando ho sostenuto provini per tre anni di seguito 2639094 1

Ma non è tutto, perché a Tale e Quale Show prenderà parte anche Cristiano Malgioglio che siederà dietro al tavolo dei giurati. Il favorito alla vittoria finale di Tale e Quale Show, ad oggi, sarebbe però proprio l’ex velino: Pierpaolo Pretelli. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove notizie flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...