Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tale e Quale Show, anticipazioni: puntata decisiva!

Pubblicità

Oggi, venerdì 18 ottobre, ci sarà la sesta puntata di “Tale e Quale Show”. Si decreterà il vincitore della trasmissione, ma anche i sei finalisti per il Torneo conclusivo. L’appuntamento è come sempre alle 21,25 su Rai 1. La gara si disputerà negli studi dedicati al compianto Fabrizio Frizzi, tra l’altro grande amico di Carlo Conti.

Per ora risulta primo in classifica Agostino Penna, autore della della sigla di “Uomini e donne”, che ha ottenuto 314 punti. Segue Davide De Marinis con 264 punti.

Terza classificata Jessica Morlacchi con 256; quarta la cantante di “Operazione Trionfo” Lidia Schillaci con 253; quinta Tiziana Rivale con 250; sesto il duo comico formato da Gigi & Ross con 240; settimo Francesco Monte con 236; ottava l’attrice e conduttrice Flora Canto con 216; nono l’imitatore e attore David Pratelli con 188; decima la show-girl Sara Facciolini con 173; undicesimo Francesco Pannofino con 170 e dodicesima Eva Grimaldi con 144.

Come sempre le imitazioni sono state anticipate nella puntata precedente: la compagna di Enrico Brignano imiterà Anna Oxa; l’ex show-girl de “L’eredità”, Malika Ayane; Eva Grimaldi si cimenterà nell’interpretazione di Sophia Loren; l’ex vocalist dei “Gazosa” sarà Christina Aguilera. Continuiamo con Lidia Schillaci, che sarà nientemeno che Maria Callas, Davide de Marinis Lucio Battisti e Tiziana Rivale Anastacia.

Ancora, Gigi & Ross vestiranno i panni di Claudio Baglioni e Gianni Morandi (che si sono esibiti insieme nello spettacolo “Capitani coraggiosi”); Il bellissimo ex tronista di “Uomini e Donne” imiterà Michael Bublé; Francesco Pannofino il grande Louis Armstrong; Agostino Penna Fausto Leali e David Pratelli Adriano Celentano. Li giudicheranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In conclusione nomineranno il campione della serata.

Pubblicità

Tuttavia saranno anche resi noti i primi sei classificati di tutta la trasmissione, che sfideranno i primi sei della scorsa edizione (vinta dall’imitatore perugino di “Tu S Que Vales” Antonio Mezzancella).

I dodici artisti, per tre puntate (dal 25 all’8 novembre) se la giocheranno per vincere l’edizione 2019 del talent show.

Visti i risultati provvisori, potrebbe farcela Agostino Penna, ma non è ancora detta l’ultima parola! Comunque vada la gara, il pubblico avrà visto graditi ritorni in TV e alla musica (parliamo di Davide De Marinis, Jessica Morlacchi e Tiziana Rivale), impegno e inaspettate, piacevoli sorprese (come l’imitazione di Ed Sheeran da parte di Francesco Monte).


Potrebbe interessarti anche...