Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tale e Quale Show gossip: doppia gaffe per Giorgio Panariello

Tale e Quale show
Pubblicità

Tale e Quale Show. Ieri sera, venerdì 8 novembre 2019, è stata trasmessa la puntata finale, condotta come sempre dal favoloso Carlo Conti.

Quest’ultimo non è solo un “presentatore”, ma sa improvvisare e spesso insieme con gli amici toscani escono scenette comiche, insomma è bravissimo nell’arte di intrattenere il pubblico.

Vediamo che cosa è successo in questa finale.

Tale e Quale Show: Carlo Conti gela Giorgio Panariello

Innanzi tutto, la classifica del talent, come già sarà a conoscenza di molti telespettatori, mostra Antonio Mezzancella che ha imitato Marco Mengoni, primo classificato.

A lui è andata la vittoria del Torneo dei Campioni. Schillaci secondo e Monte terzo classificato.

Pubblicità

In studio però ci sono stati attimi di comicità ma anche di imbarazzo. I due amici toscani Giorgio Panariello e Carlo Conti hanno realizzato, forse senza rendersene conto, battute a metà tra l’ironico e il faceto.

Il comico toscano è stato giudice e Carlo Conti si è avvicinato a lui un paio di volte gelandolo con il suo sorriso e creando imbarazzo nello studio.

Tale e Quale Show, imbarazzo in diretta, ecco che è successo

Durante la trasmissione del talent, circa a metà della sua durata, Giorgio Panariello ha chiesto al pubblico in sala un applauso in memoria di Fred Bongusto, il cantante è mancato proprio ieri.

Carlo Conti, che in apertura di programma lo aveva ricordato, si è avvicinato al bancone della giuria e ha chiesto aall’amico Panariello: “Ma dov’eri finora? Ovviamente lo abbiamo ricordato all’inizio“.

Il comico è apparso visibilmente in imbarazzo, il che non gli ha impedito di commettere una seconda gaffe.

Pubblicità

La sua risposta infatti è stata: “Ero a fumarmi una sigaretta“. Peccato che la puntata di ieri sera di Tale e Quale Show fosse stata organizzata e dedicata alla raccolta fondi Airc per la ricerca contro il cancro.

Carlo Conti, stupendo professionista, è riuscito a rimediare anche a questa seconda risposta, dicendo: “Hai fatto bene a dirlo, così possiamo ricordare che fumare fa male e di donare soldi per la ricerca”.

Il giudice del programma è incorso in una doppia gaffe, non voluta ovviamente, Tale e Quale Show però ha guadagnato in divertimento.


Potrebbe interessarti anche...