
Sono ben undici, cinque uomini e sei donne, i Vip che prenderanno parte in qualità di concorrenti al cast di Tale e Quale Show 2022. Il famosissimo varietà di Rai 1 tornerà sul piccolo schermo da venerdì 30 settembre, con al timone ”il confermatissimo” Carlo Conti. Le puntate previste sono otto, il programma dovrebbe terminare 18 novembre 2022. Facciamo insieme il punto della situazione.
Tale e Quale Show, il cast definitivo
TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato, nelle scorse ore, i nomi degli undici nuovi concorrenti di Tale e Quale Show 2022. Alcuni nomi erano venuti a galla già nei giorni scorsi, come quello ad esempio legato alla partecipazione di Valeria Marini e Alessandra Mussolini. L’ex membro del Parlamento Europeo di recente ha preso parte anche a Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. (l’articolo continua dopo la foto.)
Al programma di Carlo Conti, oltre a Valeria Marini e Alessandra Mussolini, prenderanno parte anche: Antonino Spadaccino (Vincitore di Amici nel 2004), Claudio Lauretta (imitatore), Andrea Dianetti (attore), Rosalinda Cannavò (attrice ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini) Valentina Persia (comica) Elena Ballerini (conduttrice ed inviata di Mezzogiorno in Famiglia) Rosalinda Cannavò, Valentina Persia e Samira Lui (terza classificata a Miss Italia 2017).
Tale e Quale Show, al via la nuova edizione
A Tale e Quale Show 2022: rivedremo inoltre Francesco Paolantoni, che tornerà nuovamente in gara come “ripetente” dopo aver già preso parte alla trasmissione di Carlo Conti nel 2020. (l’articolo continua dopo la foto.)
Non mancherà neppure la presenza nel cast di Gabriele Cirilli, punto fermo della trasmissione. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sui programmi di punta della televisione italiana.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
