Tale e Quale Show, in lizza: Lulù Selassié e Katia Ricciarelli

tale e quale show in grande fratello vip katia da della scimmia a lulu e il web protesta sempre tutti muti 2706766

Tale e Quale Show tornerà in onda a settembre, con l’inizio della nuova stagione televisiva. Al timone del programma targato Rai Uno è stato saldamente confermato Carlo Conti. Gli ascolti registrati in questi anni sono stati decisamente positivi. Conti, secondo alcune indiscrezioni circolare sui portali di gossip, sarebbe intenzionato ad arricchire il cast del suo talent inserendo all’interno dello stesso, alcuni ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Non una novità, visto che di recente a Tale e Quale hanno preso parte che due ex gieffini di lusso: stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Tale e Quale Show, i primi spoiler sul cast

L’appuntamento con Tale e Quale Show, ripartirà nuovamente dal mese di settembre. Anche quest’anno molti volti noti si metteranno in gioco, nel tentativo di imitare al meglio nelle movenze e del timbro di voce, artisti di spessore della musica italiana ed internazionale. (l’articolo continua dopo la foto.)

tale e quale show in tale e quale show 2015 anticipazioni 446909

Dal GF Vip a Tale e Quale Show

Stando ai rumor,  nella nuova edizione di Tale e Quale Show, potrebbero esserci alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. In pole per partecipare al programma condotto su Rai Uno da Carlo Conti ci sarebbero: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Lulù Selassié e Alex Belli. (l’articolo continua dopo la foto.)

tale e quale show in davide silvestri e rimasto deluso da alex belli 2736044

Come sottolineato pocanzi non è la prima volta che a Tale e Quale Show partecipano ex gieffini. Usciti dalla Casa di Cinecittà, nel recente passato, avevano preso parte al programma condotto da Carlo Conti anche Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...