
A settembre su Rai Uno prenderà il via una nuova edizione di Tale e Quale Show, l’amatissimo talent condotto da Carlo Conti. Il presentatore anche quest’anno potrebbe attingere dal Grande Fratello Vip, non a caso negli ultimi giorni sono stati accostati al cast del programma diversi ex gieffini, tra cui Katia Ricciarelli. L’ipotesi di vedere la soprano sul palco di Tale e Quale sarebbe però già tramontata.
I rumor
Il portale The Pipol Tv ha rivelato che oggi 4 giugno 2022 è stato l’ultimo giorno per candidarsi alla prossima edizione di Tale e Quale Show. A partire da lunedì 6 giugno 2022, Carlo Conti e tutta la sua troupe dovrebbero quindi scegliere chi tra i Vip provinati inserire all’interno del nuovo cast. (l’articolo continua dopo la foto.)
L’informatissima fanpage instagram thepipol_tv a tal proposito ha fatto sapere: “Alcuni nomi sono già trapelati, e tra questi c’è quello di Katia Ricciarelli che però non farà parte del cast…”.
Le principesse Selassié pronte per Tale e Quale Show?
Carlo Conti, in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show, sarebbe in trattativa con le sorelle Selassié. Sarebbe, invece, in prova Alex Belli. L’attore nella Casa ha dimostrato di avere ottime abilità canore. (l’articolo continua dopo la foto.)
Katia Ricciarelli, nel frattempo sarebbe stata accostata al cast del GF VIP 7. Signorini, stando ai rumor, potrebbe affidare alla cantante l’ambito ruolo di opinionista. La nuova stagione televisiva riserverà ai telespettatori italiani grandi novità, molti dei programmi di punta sono stati già confermati nei nuovi palinsesti Rai e Mediaset.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo del gossip e dei reality show.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
