Tale e Quale Show, Mussolini e Cannavò confermate, fuori le principesse

tale e quale show mussolini Tale e Quale Show

Chi calcherà il palco di Tale e Quale Show nel corso della nuova stagione? Il varietà del venerdì sera condotto da Carlo Conti tornerà nuovamente in onda, su Rai Uno, a fine settembre con un nuovo ciclo di appuntamenti fissati in prima serata. Inizialmente al cast della trasmissione erano state accostate le principesse Selassié, protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia in questi giorni, è emerso che la trattativa tra la produzione del talent e le princess non è andata in porto. Sarebbe, invece, in lizza per un diventare concorrente Gilles Rocca.

Tale e Quale Show, chi fa parte del cast: fuori le principesse

Gli ultimi spoiler, riguardanti il cast di Tale e Quale Show 2022, rivelano che le principesse Selassié non prenderanno parte al cast dei concorrenti. Il talent di Carlo Conti avrebbe deciso di puntate su altri volti noti, due dei quali sarebbero noti al pubblico del Grande Fratello Vip. (l’articolo continua dopo la foto.)

tale e quale show mussolini tale e quale show carlo conti avrebbe scartato le sorelle selassie 2769550

In procinto di prendere parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show, ci sarebbe: Valeria Marini. Rosalinda Cannavò, protagonista della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, sarebbe stata già confermata, così come Alessandra Mussolini

Tale e Quale Show, anche ex protagonisti del GF Vip

Per Valeria Marini, calarsi nella veste di imitatrice, sarebbe un’esperienza tutta da vivere. La showgirl dinanzi alle sfide non si è mai tirata indietro. (l’articolo continua dopo la foto.)

tale e quale show mussolini valeria marini si racconta a vanity fair io attrice del popolo ilventiquattroit 1316263Molto probabilmente calcherà il palco di Tale e Quale Show anche: l’attore Gilles Rocca, vincitore di una delle passate edizioni di Ballando con Le Stelle, show televisivo condotto da Milly Carlucci. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni, puntate settimanali dal 17 al 21 febbraio 2020: decisioni dolorose

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...