
Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti di Tale e Quale Show. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo TV, il ragazzo potrebbe fare la proposta di matrimonio alla sua Giulia Salemi in occasione dell’ultima puntata del programma di Carlo Conti.
Pretelli-Salemi: una coppia perfetta
La bellissima storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata un anno fa, all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nonostante le malelingue, i due ragazzi in questi mesi hanno continuato a coltivare con cura la propria storia d’amore, rendendola sempre più solida.
Stando a quanto è stato riportato dal settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo Tv, Giulia Salemi a breve potrebbe ricevere una meravigliosa sorpresa da parte di Giulia Salemi. L’ex velino di Striscia potrebbe infatti chiedere la mano alla sua fidanzata durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show: ”Appena avrà finito l’impegno di lavoro”.
Per ora, sono solamente delle supposizioni, in quanto il diretto interessato non ha confermato nulla. Ad ogni modo, in varie interviste il ragazzo ha rivelato di sognare un futuro al fianco di Giulia Salemi. I due ex gieffini sono uniti da un sentimento molto forte.
Tutti i venerdì l’influencer invita i suoi followers a seguire Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show chiedendo ai fan della coppia di sostenerlo.
Il passato dell’ex velino e dell’influencer
Pierpaolo Pretelli, in passato è stato legato sentimentalmente ad Ariadna Romero dalla quale ha avuto anche un bimbo di nome Leonardo. Giulia Salemi, invece, prima di incontrare Pierpaolo è stata fidanzata con Francesco Monte
Ad oggi i Prelemi insieme sono più felici che mai!. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo del gossip.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
