Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando nel cast

tale e quale show pierpaolo pierpaolo pretelli esclude zelletta dai vipponi con la quale e rimasto in contatto 2600832

Cresce sempre di più l’attesa per la prossima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti, che vedremo in TV a partire dalla metà di settembre. Durante questi giorni, sono uscite alcune voci riguardanti i nuovi concorrenti. E tra i vari nomi c’è anche quello di Pierpaolo Pretelli.

Le anticipazioni riguardanti il cast, arrivano direttamente dalle pagine di “TVblog”, alla quale viene ribadita la presenza dell’ex velino.

Tale e Quale Show, vedremo l’ex velino

Le anticipazioni inerenti al programma di Carlo Conti, rivelano che Pierpaolo Pretelli sarà uno dei nuovi concorrenti di questa nuova edizione, dopo il grandissimo successo e la notorietà avuta dentro la Casa più spiata d’Italia, dove si è messo in mostra al 100%.

tale e quale show pierpaolo coronavirus carlo conti positivo sono frastornato ho piccoli gdsit 2539778

E si è fatto anche notare nel fare le imitazioni, l’ex velino prenderà parte al programma di Carlo Conti. Sicuramente la sua presenza non passerà inosservata, visto che è complice la sua amatissima storia con l’influencer, nata proprio tra le mura di Cinecittà, Pierpaolo Pretelli potrà garantire al programma di RAI 1, l’attenzione di tanti telespettatori molto giovani.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando sarà presente

L’ex velino, non sarà l’unico ex gieffino che parteciperà al programma di Carlo Conti. Tra i vari protagonisti, ci sarà anche la sua collega Stefania Orlando. Il ritorno alla RAI della showgirl, in questi giorni, era già successo con La Vita in Diretta, la quale ha partecipato come opinionista fissa del Talk condotto da Alberto Matano.

Le anticipazioni riguardanti il cast dei personaggi di questa edizione, rivelano che sarà confermata la presenza di Federica Nargi.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli: ''Mi sento molto fortunato''

Tale e Quale Show, Ciro Priello confermato

Federica Nargi, in questi ultimi anni l’abbiamo vista in veste da conduttrice. Ed ora si metterà in gioco. Ma questa volta dovrà vestire i panni di imitatrice.

tale e quale show pierpaolo stefania orlando sulla presunta crisi con gianlorenzi con simone va tutto bene 2602394

La stessa cosa dovrà fare anche Ciro Priello, conosciuto per essere: youtuber, attore e comico napoletano, insieme al gruppo The Jackal.

Da poco, Ciro Priello ha partecipato anche al programma, LOL Chi Ride è Fuori, in onda su Amazon Prime. Nel cast di Tale e Quale Show, ci dovrebbe essere anche Deborah Johnson.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...