Tali e Quali 2022-Pianetadonne
Proseguono gli imperdibili appuntamenti di Tali e Quali 2022 e chi ha vinto la puntata di sabato 22 gennaio?
Tali e Quali 2022-Pianetadonne
Il week-end si è appena concluso non senza un’altra scoppiettante puntata dello spin-off di Tale e Quale Show. Ancora una volta, l’ingrediente principale è la musica, resa nella sua forma più bella da grande talento. Scroscianti applausi per veri artisti, appassionati o professionisti del settore che hanno incantato i telespettatori con le loro brillanti performance. E una giuria, sempre più frizzantina, rimasta conquistata.
A tal proposito, non si può non menzionare l’esilarante Cristiano Malgioglio per i suoi look sempre eccentrici e d’impatto: per la terza puntata, ha scelto un completo blu elettrico e spalline a forma di conchiglia con stelle marine e perle. Infine, il famoso quarto giudice ‘misterioso’: Claudio Lauretta nelle vesti di Vittorio Sgarbi. Ma come si è concluso l’appuntamento di sabato e, soprattutto, chi ha vinto?
All’ultimo posto si è posizionato un quartetto interessante: trattasi di Dario, Guido, Teodosio e Vittoriano, giovani uomini provenienti da Foggia e Bari che hanno interpretato gli intramontabili Beatles, in un medley composto da: Get Back, Come Together e Hey Jude, ottenendo 22 punti. Al decimo posto, ecco Mauro Antonelli, ‘tale e quale’ ad Augusto Daolio dei Nomadi, riproponendo la canzone Un Pugno di Sabbia. Ha guadagnato 35 punti.
Al nono posto si è classificato Matteo Vitolo, di origine salernitano, grande performer di Nino D’Angelo agli eventi nuziali. Naturalmente non poteva che interpretare il suo idolo, cantando ‘Nu Jeans e ‘Na Maglietta e arrivando ad ottenere 36 punti. Al sesto posto c’è stata una tripletta ex aequo: la giovane Francesca Carbonelli, ‘tale e quale’ a Gaia in Chega; Vincenzo Conte, un insegnante di canto che ha interpretato l’indimenticabile Freddie Mercury in Radio Ga Ga; infine, Paolo Masi, fiorentino doc, nelle vesti di Jovanotti in A Te. Tutti e tre hanno ottenuto 40 punti.
Al quinto posto, con 47 punti, Victoria Viola, cameriera e neo-insegnante di canto che ha portato la ‘sua’ versione di Arisa, interpretando La Notte. Posizionandosi al quarto posto, Luca Buttiglieri ha interpretato magistralmente Mika in Grace Kelly, talentuoso anche nel falsetto e sorprendendo il pubblico e i giurati. Ha concluso con 51 punti. Ecco il podio: al terzo posto, si è classificato Luca Sperindio, con 59 punti, vestendo i panni di Zucchero in Baila Morena; al secondo posto, invece, Simona Ranucci che ha portato un’identica Gianna Nannini, interpretando Fotoromanza e terminando con 62 punti. Infine, chi ha conquistato la vittoria?
Trattasi di Gianfranco Lacchi, proveniente da Roma e nella vita si occupa di registrazioni. Un incontro ha cambiato per sempre la sua vita, divenendo così un grande fan di Gianni Morandi. La ‘sua’ versione dell’eterno ragazzo di Monghidoro in La Fisarmonica è stata davvero ‘tale e quale’, una presenza scenica e una vocalità che ha stupito tutti, lasciando a bocca aperta soprattutto Giorgio Panariello e chiudendo con ben 63 punti. Chissà quali altre sorprese ancora ci riserverà Tali e Quali e per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di sabato 29 gennaio.
Mi chiamo Camilla, ho 29 anni e sono di Milano.
Studentessa di Giurisprudenza e amante del beauty in tutte le sue sfaccettature.
Un’altra mia passione è la scrittura, fonderle è la combo perfetta.
Crema abrasiva fai da te per eliminare segni neri da tavoli, sedie di plastica Ogni…
Pop-corn di patate al forno: Mai mangiato uno snack più buono e salutare! Hai uno…
Polpette schiacciate al limone: perfette d'estate, calde, tiepide e fredde. Solo carne macinata di vitello,…
Pesto al limone: facilissimo e con tutti gli aromi dell'estate! Se il limone è per…
Se vi state chiedendo quali siano le soluzioni dei cruciverba vuoi dire che vi piacciono.…
Vediamo l'oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio 2022. Il mese di Luglio inizia con…