Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tante idee da realizzare con semplici pon pon! OTTIME IDEE ANCHE PER LA PASQUA

Pubblicità

Avete dei pon pon in casa? Non sapete come riciclarli? Vorremmo darvi parecchi spunti a riguardo! I pon pon sono un ottimo materiale da riciclo… Cosa possiamo creare con un materiale simile? Le idee sono davvero tante.

Ecco un video tutorial semplicissimo su come creare meravigliosi "coniglietti pompom" di lana

VIDEO TUTORIAL CLICCARE QUI

Portachiavi, coni gelato, peluche per i nostri figli… insomma, le ispirazioni non mancano, come potete vedere. Anzi, abbiamo persino l’imbarazzo della scelta! Consigliamo sempre ai nostri lettori di trovare nuovi modi per personalizzare i propri oggetti a casa.

Come fare adorabili pulcini pasquali Pom Pom

Pubblicità

FONTE

Perché? Da quando il riciclo creativo è diventato un trend in piena crescita, in molti hanno cominciato a rivalutare la spazzatura e ulteriori materiali. La cosa meravigliosa di poter creare qualcosa con le proprie mani è proprio questa: ispirazione, creatività e tanto altro.

A madárkák elkészítéséhez különféle színárnyalatú fonalak szükségesek, plusz két kis fekete gyöngyszem a szemeknek, drót és az arra tekert ...

FONTE

Poi, alcune delle nostre idee sono anche ottimi regali. Provate a creare qualcosa per un amico, un’amica, oppure un vostro parente. Siamo certi che non solo apprezzerà il pensiero, ma ve ne chiederà un altro!

Tante idee da realizzare con semplici pon pon!

FONTE

Qual è l’idea che vi piace di più? La creatività è il vostro punto forte? Certo, non deve mai mancare anche un pizzico di manualità. Soprattutto agli inizi avrete un po’ di difficoltà in più,  ma poi, quando comincerete a prenderci la mano, sarete in grado di creare piccoli capolavori.

Доброе утро мир 😘 #своимируками_вместесребенком #раннееразвитиеребенка #развивашкидома #развивалки #развиваемсяиграя #монтессори…

Pubblicità

FONTE

Siate sempre molto attenti, ovviamente, durante la creazione. Parliamo, alla fine, di oggettini semplici, molto carini e anche piuttosto creativi. Ma è sempre un bene prestare attenzione a come si ricicla!

Noi adoriamo davvero tanto queste idee! Non sono super carine e divertenti? Un modo per decorare la propria casa anche durante le festività.

Ghirlanda a mano da pon pon, decorato con pulcini di Pasqua, fiori in feltro e altri abbellimenti, - #abbellimenti #altri #con #da #decorato #di #Feltro #fiori #Ghirlanda #mano #ostern #Pasqua #pon #pulcini

FONTE

Come diciamo sempre ai nostri lettori, se volete, inviateci le foto dei vostri lavori! Sarebbe davvero bello condividerli con noi e scambiarci qualche idea su come creare nuovi oggetti con i pon pon. Buon riciclo creativo!

 


Potrebbe interessarti anche...