Tanti modi geniali e veloci per far crescere le piante dai semi

tanti modi geniali e veloci farcrescere le piante dai semi

Tanti modi geniali e veloci per far crescere le piante dai semi

Nel video che vi presentiamo viene mostrato come far crescere delle piantine con il fai da te e in casa. Spesso si pensa che sia necessario avere il pollice verde e molte competenze, ma in realtà è sufficiente sapere anche solo dei trucchetti che possono soddisfare il vostro desiderio di area verde in casa e tutto creato in modo alternativo e semplice.

far crescere le piante dai semi

Tanti modi geniali e veloci per far crescere le piante dai semi

Viene mostrato nelle immagini come far germogliare velocemente dei semi sistemandoli in contenitori di vari tipi. Potete infatti creare un vero e proprio giardino botanico in poche mosse. Un piccolo orto casalingo per far crescere anche delle verdure o veder sbocciare piantine e fiori nei luoghi anche più bizzarri come mostrato nel video (sulla testa di una statua).

Inoltre vi viene spiegato come far radicare diversi tipi di piante dalle quali creare altre piantine che poi cresceranno. Vedrete anche come realizzare un alberello di rosmarino che potete poi tenere comodamente sul davanzale di una finestra o anche su un balcone. Un sistema per avere sempre pronto un rametto per cucinare, lasciandolo nel terreno, ma in un modo davvero speciale.

E’ mostrato anche come far crescere velocemente le radici dalle foglie delle piante grasse, creando poi tantissime piantine che presto diventeranno piante adulte e rigogliose. Avrete così la possibilità di rendere fiorita la vostra casa e piena di profumi aromatici, che daranno alla vostra abitazione un aspetto fuori dal comune.

Sono in molti inoltre a desiderare di riuscire a far crescere le radici dal nocciolo dell’avocado. In questo video vi viene svelato il segreto per riuscire nell’impresa e realizzare così anche un angolo per una pianta tropicale. Insomma è ora di mettersi a lavoro per cambiare completamente l’aspetto della vostra abitazione. Rimboccatevi le maniche e seguendo questo video potrete fare qualcosa di davvero unico per voi stessi e la vostra casa.

LEGGI ANCHE:  Decorare l'ingresso con fioriere fai da te: tante idee stupende!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...