Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tantissime idee per un’oggettistica d’arredo fai da te, di stile, veloce e super economica!

Pubblicità

L’oggettistica d’arredo è un ottimo modo per decorare la casa. Sono idee semplici, veloci, che possiamo realizzare con pochissimi soldi.

1 Con legni e rimasugli

No, per decorare la casa non è necessario spendere una grossa somma di denaro. La maggior parte delle volte, possiamo farlo in maniera carina ed economica.

Fonte

2 Vaso con palline di legno

Pubblicità

Le palline di legno ben si prestano alle idee che vi stiamo proponendo. Sono delle basi molto simpatiche per realizzare anche dei vasi personalizzati.

Fonte

3 Portacandele

Per chi ama le candele, è possibile realizzarle sempre con le palline, basta inserire un bicchierino di vetro al loro interno.

Pubblicità

Fonte

4 Specchi eleganti

Questa è un’idea che ci è piaciuta sin da subito. Degli specchi molto eleganti che, ne siamo certi, vi conquisteranno: idee davvero deliziose.

Fonte

5 Quasi un albero!

Per chi vuole approfittare dell’imminente Natale, è possibile realizzare con le palline dei triangoli perfetti per la vostra casa.

Fonte

7 Per attaccare gli asciugamani

Pubblicità

In realtà, è solo una idea di base, ma è possibile sfruttarla anche, oltre agli asciugamani, per i nostri vestiti. In ogni caso è davvero bellissima!

Fonte

8 Appendiabiti

Sciarpe, cappotti, foulard: le idee sono davvero molteplici. Questa a parere nostro darà alla casa tutto un altro aspetto, soprattutto all’ingresso.

Fonte

9. Per l’illuminazione

Le palline di legno hanno molteplici utilizzi, Sono davvero belle ed eleganti da vedere, e per questo motivo le possiamo sfruttare anche per l’illuminazione.

Fonte

Pubblicità

Tantissime idee per un’oggettistica d’arredo fai da te, di stile, veloce e super economica!

10 Un’idea alternativa

Sempre per i nostri abiti, riusciremo a realizzare dei cerchi perfetti con le palline: immaginate di avere un ingresso alla moda con questa tendenza!

Fonte

11. Vecchie bretelle

Un’idea ottima anche per riciclare vecchie bretelle. Tutti noi le abbiamo in casa, dunque il riciclo creativo ci insegna a riciclare con passione.

Fonte

12. Centro tavola

Pubblicità

Un centro tavola davvero delizioso, a cui aggiungeremo foglie di ulivo (o qualsiasi elementi naturale che ci ispira) e le nostre amate candele.

fonte immagine

13. Ferma tenda

I ferma tenda sono perfetti da riutilizzare. Se ne avete in casa, invece di gettarli via, ecco come possiamo sfruttarli al meglio con le palline.

Fonte

14. Immagine dimostrativa

Creando la nappa lasciate un filo di lana lungo abbastanza per infilare circa 20 – 25  sfere di legno.

Pubblicità

Fonte

15. Non solo per arredare

Con queste semplici palline in legno è possibile creare di tutto, se volete 22 idee da realizzare per il Natale cliccate QUI.

Fonte


Potrebbe interessarti anche...