tappi di sughero 35 idee tappi di sughero natale

Tappi di sughero: 35 idee per Decorazioni natalizie incredibili!

Vi diamo ben 30 idee per realizzare delle decorazioni natalizie con i tappi sughero: tanti spunti per creare qualcosa di nuovo e di originale.

1.Tappi di sughero segnaposto

Sono dei meravigliosi tappi di sughero a cui potrete aggiungere dei cappellini molto simpatici e realizzare simpatici segnaposto.

icoloridilaura: Gnometti segnaposto per il pranzo di Natale

Fonte

2. Pupazzetto di natalizio

Le idee possono essere molteplici; basta un pizzico di inventiva.

Fonte

3. Pupazzetti deliziosi

Non dobbiamo fare chissà cosa; anche un fiocchetto ci aiuta a ottenere un perfetto pupazzetto in vista per il Santo Natale.

Idee Natalizie realizzate con i tappi di sughero…… Chi l’avrebbe mai detto che il tappo stappato dall’ultima bottiglia di un  recente brindisi sarebbe finito proprio…..lì! Guardate care amiche, cosa ho racimolato l’altra sera per voi dall’universo del web, tante idee creative che dovrebbero stimolare la nostra inesauribile voglia di fare,  e in concomitanza delle festività ... Leggi ancora

Fonte

4. Splendidi Angioletti

Che dire di questi meravigliosi angioletti? Con i tappi di sughero, potete davvero sbizzarrirvi in maniera super creativa.

Fonte

5. Da appendere all’albero

In alternativa, è possibile realizzare dei magnifici decori per l’albero di Natale. Sono davvero da provare a creare.

Fonte

6. Pupazzetti di neve

Con la giusta creatività, è possibile realizzare questi bellissimi pupazzetti di neve.

Fonte

7. Alberelli a cui aggiungere bottoni

Il riciclo ci insegna che nulla è impossibile, anzi: con quel tocco di inventiva in più, possiamo davvero sbizzarrirci a creare.

Alberi di Natale del sughero con le decorazioni del tasto. Accento carino per qualsiasi stanza nella vostra casa. Ho 6 alberi più piccoli per & 10.00 EA e 4 alberi più grandi per $12,00 ea.

Fonte

8. Fiocchi di neve

Ammettiamolo: il sughero si presta davvero molto bene alle nostre idee e agli spunti di base. Questo in particolare ci piace moltissimo.

Ornamenti di upcycled vino sughero fiocco di neve (set di 3)

Fonte

9. Ghirlanda con sughero

Una ghirlanda con sughero è perfetta da realizzare: basta qualche tocco di piante, anche finte, e abbiamo la ghirlanda perfetta.

corona tappi

Fonte

30 idee fai da te per realizzare dei decori natalizi con il sughero

10. Luci di tappi di sughero!

Le luci di tappi di sughero sono un’idea davvero geniale e creativa. Ci permette di addobbare con pochissimi soldi e tanta genialità.

cork and bead garland - would shorter strand/heavier wire make a wreath?

Fonte

11. Alberelli di sughero

Che belli: sono degli alberelli a cui poi noi possiamo aggiungere diverse modifiche e decori. I decori natalizi per eccellenza!

Estos corcho del vino árboles de Navidad vienen en dos estilos diferentes. Uno con luces (no operativas) y otro con adornos. Son aproximadamente 7-1/4 a 9 pulgadas de alto por 5-3/4 pulgadas de ancho. Las alturas varían debido a los tamaños diferentes de corcho. Considero mi árbol

Fonte

12 – 14. Aggiungiamo del colore!

Addobbare la casa a Natale significa portare gioia e colore nei nostri ambienti. Questi tre esempi ci è piaciuto davvero moltissimo.

Fonte

15. Omini di Neve

Questa è la base di partenza, ma noi poi ovviamente possiamo scegliere di decorarlo come preferiamo.

Fonte

16. Palle di sughero

Le palle di sughero ben si prestano a realizzare degli addobbi speciali e particolari per il nostro Albero di Natale. Non potremmo chiedere di meglio!

Do you save all of your wine corks? Here are 25 amazing wine cork DIY ideas for you to try! 25 Wine Cork DIY Ideas via tipsaholic.com #wine #corks #diy #projects

Fonte

17. Stella di sughero

La stella di sughero è il classico esempio da realizzare per Natale: puro e semplice riciclo per ottenere un risultato praticamente perfetto.

Fun Cork Art for your decor of the bar or kitchen area. Made with different types of corks mounted one wood ready to hang. The star and the heart shown are about 17x17. If you are interested in another specific shape or if you have your own special-memories corks, send them to me and Ill

Fonte

18. Ghirlanda di tappi di sughero

Con i tappi di sughero, possiamo davvero sbizzarrirci e creare delle deliziose ghirlande. Questa è anche piuttosto semplice!

Christmas wreath cork Wine garland ideas Shabby chic home Made - merry christmas - juta

Fonte

19. Ghirlanda mini

Possiamo anche realizzarla in versione un po’ più mini, aggiungendo dei decori e dei fiocchi, oltre che agrifoglio immancabile, il simbolo del Natale.

Fonte

20. Un’idea semplice

Semplice e di grande effetto, questa ghirlanda è particolare, sì, ma potrete proporla in moltissime varianti, aggiungendo il vostro tocco.

Fonte

21. Decoro per albero

Un decoro per l’albero davvero bellissimo; potrete impreziosirlo con qualche aggiunta, una nota davvero delicata.

Decorare l'albero di Natale con i tappi di sughero! Ecco 20 idee + Tutorial Decorare l'albero di Natale con i tappi di sughero - Idee n°  Ecco per voi oggi una selezione di 20 idee fai da te per creare delle bellissime decorazioni con i tappi di sughero...

Fonte

22. Albero creativo

Questo è un esempio un po’ più semplice. Non è difficile da realizzare e ovviamente potete aggiungere qualche decoro per renderlo più bello!

Fonte

23. Tappi di sughero con pendagli

I pendagli sono rappresentativi del Natale. Decorano in modo perfetto e aggiungono quel tocco che vi fanno sognare a occhi aperti.

Fonte

24. Albero maxi!

Possiamo anche realizzare un albero maxi per addobbare la nostra casa; aggiungiamo delle stelle come punte, e il gioco è fatto.

Fonte

25 – 28. Decorazioni varie

Una più bella dell’altra, ma una renna di sughero? Perché no? Un ottimo modo per creare qualcosa di magnifico e di unico nel suo genere; da provare.

Fonte

29. Deliziosi decori!

Questo è davvero lo spirito del Natale: ecco che cosa significa. Dei decori magnifici con un tocco di personalizzazione in più.

Fonte

30. Albero con tappi di sughero e palline

Un idea geniale per un’albero alternativo stupefacente.

Fonte

31. Topolino di sughero

Un topolino di sughero che porta un pacco regalo! Un’idea perfetta per addobbare la vostra casa nel migliore dei modi.

Fonte

32. Ghirlanda di sugheri, pigne e bacche

Anche questa è un’idea che ci piace moltissimo e che ci ha colpiti decisamente. Particolare l’abbinamento dei vari elementi.

Fonte

33. Tappi con cappellini

I tappi di sughero con i cappellini sono decisamente i nostri preferiti da creare; deliziosi e divertenti per incentivare la nostra creatività.

Fonte

34. Decorazione renna

Anche in questo caso il sughero si rivela davvero prezioso per realizzare una decorazione fantastica.

Fonte

35. Ghirlanda finale

Questa è sicuramente una ghirlanda un po’ più complessa da realizzare, ma il risultato finale è davvero meraviglioso. Da provare.

Fonte

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!