Tavola Natalizia: decora la tua tavola in maniera economica e veloce!

Tavola Natalizia: idee last minute, economiche e belle da vedere!

Volete decorare la vostra tavola in occasione del Natale? Ecco, qualche fantastica, per creare dei veloci centrotavola, economici ma anche di grande effetto.

1.Mele e cannella

Ideale sia per donare un tocco di colore alla vostra tavola, ma anche per profumare la vostra casa, questo centrotavola, è stato creato con delle mele rosse, delle stecche di cannella, delle foglie verdi e delle candele bianche.

Fonte immagine

2.Mele come contenitori

Le mele, possono essere utilizzate anche come contenitore porta candele. Vi basterà svuotare le mele dal loro contenuto ed appoggiare al suo interno una piccola candela, con il supporto di metallo.

Fonte immagine

3.Mele e grosse candele

Abbellire delle grosse candele con dei ramoscelli di ulivo e sistemarle sopra un’asse di legno. Arricchire il tutto con delle piccole mele rosse ed il vostro centrotavola, è terminato.

Fonte immagine

4.Tavola Natalizia: centrotavola rustico

Adatto per una tavola dall’aspetto rustico, questo centrotavola è molto semplice da creare. Avrete bisogno di alcune melagrane intere e di alcune foglie verdi. Perfetto da posizionare direttamente sopra un tavolo, privo della tovaglia.

Fonte immagine

5.Centrotavola rosso e verde

Per chi vuole rispettare portare in tavola i colori natalizi per eccellenza, questo centrotavola, fa al caso suo, perchè stato creato con delle melagrane, delle foglie verdi e delle piccole bacche rosse.

Fonte immagine

6.Centrotavola natalizio con frutta brinata e candele

Ottima questa idea da realizzare per il Natale, è quella della frutta brinata – troverete il procedimento cliccando QUI.

Fonte immagine

7.Biscotti e frutta essiccata

Per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare ad addobbare la propria tavola natalizia, può abbinare dei biscotti secchi, con della frutta essiccata a delle candele e a dei rami di abete. Il risultato sarà davvero spettacolare.

Fonte immagine

8.Un tocco di colore

Per realizzare questo centrotavola natalizio, avrete bisogno di pigne dalle dimensioni diverse, qualche candela e per donare un tocco di colore, potrete aggiungere delle piccole bacche rosse. Il tutto può essere inserito dentro una cassetta di legno.

Fonte immagine

Buon fai da te a tutti!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!