Taylor Mega: ecco chi è la nuova fidanzata, i fan in delirio

Nuovo amore per Taylor Mega. Archiviata la storia con il rapper Tony Effe, la sexy influencer e modella friulana è stata paparazzata a baciare Giorgia Caldarulo, ex partecipante a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lo scoop è del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, che mette la notizia in copertina, parlando della “fidanzata segreta” di Taylor.

Risultato? La ragazza è stata bersagliata di insulti sui social. Ciò l’ha convinta a rendere “privato” il suo profilo Instagram. Sulle Stories ha comunque pubblicato alcune offese ricevute, spiegando il motivo della sua decisione di non mostrare più a tutti le foto che posta o quello che scrive.

Taylor Mega ha dunque dovuto giustificarsi, dicendo che in questo periodo sta “frequentando una persona” (Giorgia, appunto). Tuttavia non voleva che le foto delle loro tenerezze uscissero sui giornali, anche perché la sua famiglia non è al corrente che sia attratta anche dalle donne.

Inoltre, aggiunge la 25enne, che c’è un’altra persona che non avrebbe voluto “fare soffrire”.

E’ assai verosimile che si riferisca all’ex coinquilina del Grande Fratello 16 Erica Piamonte, che dopo aver visto le immagini di Taylor con Giorgia Caldarulo, ha insultato pesantemente la prima. E’ rimasta molto ferita e ha espresso la propria ira.

Le due ragazze avevano legato subito nella Casa di Cinecittà e hanno trascorso insieme quest’estate. Hanno mostrato le loro foto sui social, scherzando e provocando followers, che comunque le hanno apprezzate. Taylor ed Erica non hanno mai ammesso di essere state insieme, ma ora la cosa è confermata dalla Piamonte.

Quest’ultima ha dichiarato senza mezzi termini che Taylor dovrebbe vergognarsi del suo comportamento. Ha fatto anche capire che la sua ex non aveva voluto fare foto troppo intime con lei, perché i suoi genitori non le avrebbe gradite; mentre quelle con Giorgia sì, ha chiesto sarcasticamente la ragazza?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 19 ottobre: arriva un nuovo cavaliere. Biagio conteso, altre lacrime per Gemma

Da quanto letto prima, non sarebbe esattamente così, ma vedremo se ci saranno nuovi dettagli sulla vicenda. Magari un chiarimento o un ritorno di fiamma tra le due ragazze. Anzi, c’è anche chi sospetta che dietro al bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo ci sia soltanto un’operazione di marketing.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...