Taylor Mega, Giorgia Caldarulo risponde agli insulti per la loro relazione

La relazione venuta allo scoperto tra Taylor Mega con Giorgia Caldarulo sta facendo molto rumore sul web. Lo scoop si trova addirittura in prima pagina sull’ultimo numero del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti e sta avendo conseguenze spiacevoli.

In queste ore, sul profilo Instagram dell’influencer e modella friulana sono piovuti insulti, tant’è che la proprietaria ha preferito rendere privata la sua pagina social.

Alle offese, in particolare a quelle pronunciate da Erica Piamonte, che ha rivelato di aver avuto una recente relazione con l’ex conquilina del Grande Fratello 16, ha risposto anche Giorgia Caldarulo.

La ragazza ha spiegato sempre su Instagram che chi la conosce, sa che non è solita fare post sui suoi fatti personali. Tuttavia anche lei sta ricevendo tantissimi insulti.

Provengono soprattutto da gente omofoba, ma anche da chi accusa Giorgia di avere “rubato la fidanzata” a qualcuno.

Invece Giorgia ha spiegato di aver conosciuto Taylor da single, quindi non ha mancato di rispetto a nessuno (Erica Piamonte, in questo caso). Ha anche detto e ripetuto che non lo farebbe mai.

Afferma di non avere una situazione facile a casa, quindi a maggior ragione chiede rispetto. Anche Taylor Mega, spiegando che non avrebbe voluto che uscissero quelle foto di lei e Giorgia in teneri atteggiamenti, ha pensato ai suoi genitori. Difendendosi dagli attacchi ricevuti, l’ex fidanzata del rapper Tony Effe ha dichiarato che mamma e papà non sanno nulla di questo suo “lato” omosessuale, perciò le foto del bacio con Giorgia Caldarulo comparse sul settimanale Nuovo, hanno creato una situazione ancora più imbarazzante. Il gossip non accenna a cessare.

LEGGI ANCHE:  Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: entrambi innamorati di Maratea

Come abbiamo detto sopra e spiegato dettagliatamente in un altro articolo su questo blog, le foto del bacio hanno fatto infuriare Erica Piamonte, conosciuta da Taylor Mega nella Casa del Grande Fratello 16. L’ex gieffina ne ha dette di tutti i colori all’influencer e modella. Si è sentita tradita, perché solo poco tempo fa erano state “più che amiche”. Erica ha rivelato ciò che già pensavano i followers, ovvero che avessero una relazione. Avevano pure passato l’estate insieme. Ora però sembra tutto finito. La situazione si chiarirà? Sicuramente lo sapremo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...