Tè nel water, buttalo prima di andare a dormire, il mattino dopo goditi il risultato
Il luogo della casa che bisogna tenere sempre rigorosamente disinfettato è il bagno.
La pulizia del bagno è chiaramente lo specchio della nostra igiene personale.
Per eliminare cattivi odori, eliminare germi e batteri e scrostare il water, in commercio esistono vari ed efficaci prodotti chimici.
Tè nel water, buttalo prima di andare a dormire, il mattino dopo goditi il risultato
Ma i prodotti chimici sono la soluzione giusta alle nostre esigenze? Non sarebbe meglio utilizzare dei prodotti efficaci ma rigorosamente naturali? Vediamo subito quali rimedi casalinghi da utilizzare.
I prodotti chimici con il passare del tempo possono intaccare la nostra salute ed è proprio a questo punto che entrano in gioco i classici rimedi della nonna.
I rimedi della nonna sono, da sempre, dei rimedi casalinghi e naturali che si tramandano di generazione in generazione.
Infatti per igienizzare il water è possibile utilizzare il sale, il bicarbonato, l’aceto e l’acido citrico. Questi ingredienti sono i migliori per rendere il wc lindo e pinto.
Ma oltre a queste soluzioni esiste anche un altro rimedio che sicuramente non ti aspetti. Un altro ingrediente efficace per rendere il bagno perfetto è il tè.
O meglio, per essere più precisi, bisogna utilizzare delle normalissime bustine di tè.
Continua a leggere per capire come utilizzare le bustine di tè in modo corretto. Sarà facilissimo e alla portata di tutti. Provare per credere!
Utilizzare la bustina di tè è davvero un gioco da ragazzi. Bisogna semplicemente inserire la nostra bustina nel wc e lasciarla per tutta la notte libera di agire indisturbata.
La mattina seguente basterà pulire a fondo con l’aiuto dello scopino passandolo sotto i bordi e sulla parte interna.
Dopo pochi minuti con questo metodo estremamente facile riusciremo ad ottenere un’acqua meno calcarea e le pareti del wc disinfettate alla perfezione.
Il segreto per una buona pulizia della casa è affidarsi ai rimedi segreti delle nostre nonne.
Ne rimarrai piacevolmente sorpreso.