Tempesta d’amore, 2 febbraio: Linda scopre la verità su Dirk

tempesta damore anticipazioni 29 gennaio 4e643558 2d06 4b1c 835b 489bbfa9746d

Anticipazioni Tempesta d’amore, martedì 2 febbraio: Linda farà una scoperta incredibile riguardo lo stato di salute di Dirk. Cosa scoprirà la donna di così tanto sorprendente? Dirk nasconde la verità? Scopriamolo insieme, svelando ulteriori dettagli sui colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Trama Tempesta d’amore martedì 2 febbraio 2021: Linda scopre la verità di Dirk e resterà perplessa

Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda, martedì 2 febbraio 2021, rivelano che Linda verrà al corrente della messainscena di Dirk. La giovane donna scoprirà che l’uomo, aveva finto di aver perso la mobilità degli altri inferiori, facendo credere a tutti di essere paralizzato.

tempesta damore 2 febbraio linda Tim e Franzi protagonisti della 16a stagione Tempesta damore © ARD Christof Arnold 1280x720 1

Linda sentendosi presa in giro, inizierà a studiare un modo per potersi vendicare di Dirk, davanti a lui però non lascerà intendere nulla.

Dove eravamo rimasti: il riassunto completo dell’ultima puntata andata in onda

Nella puntata del 1° febbraio abbiamo visto Lucy tentare di riconquistare, senza successo il cuore di Bela, che però essendo consapevole che la loro relazione non poteva avere un seguito ha deciso di chiudere ogni rapporto.

Christoph non riuscendo a trovare prove In Thailandia ha chiamato Linda chiedendogli di prelevare il DNA di Karl. Successivamente Lucy ha scoperto che tra Michelle e Paul è nata una vera e propria storia d’amore.

Tim, invece, ha dato una lezione di Polo ad Amelie, che però, essendo inesperta a praticare questo sport ha colpito fortuitamente Linda alla testa, facendogli davvero male.

Dove rivedere le puntate di tempesta d’amore

Le puntate di Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 in prima visione potranno essere riviste per intero sulla piattaforma gratuita Mediaset Play, alla quale sarà possibile accedere anche su pc, tablet e smartphone.

LEGGI ANCHE:  Un Posto al Sole: a breve il ritorno di Marina

tempesta damore 2 febbraio linda Valentina fabien tempesta damore e1544610563425 1280x720 960x540 1

I nuovi episodi della soap opera tedesca si preannunciano già da ora ricchissima di colpi di scena. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati, sulle nuove puntate di Tempesta d’amore che ogni settimana su Rete 4 viene seguita da milioni di telespettatori.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...