Tempesta d’amore, anticipazione 8 luglio: Gerry penserà ad una strategia

tempesta damore anticipazione 8 luglio arton9180

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 8 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 luglio

Su consiglio di Erik, Gerry per fare breccia nel cuore di Sherin, si mostrerà eroico; la salverà da un possibile incidente: la ragazza rischierà di essere investita da un automobile. Basterà per farle cambiare idea sul suo conto? Lo scopriremo presto. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 10 marzo tempesta damore erik scopre il segreto di ariane 2539678

Hannes non si perderà affatto d’animo, si metterà nuovamente alla ricerca del dottor Berthold, il luminare che, con i suoi studi, potrebbe salvare Florian da morte certa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 luglio: Gerry deciderà di dipingere le strisce pedonali

Dopo aver salvato Shirin, Gerry deciderà di dipingere le strisce pedonali lungo la strada, insieme ad una sua cara amica. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 16 maggio tempesta damore trame 16 22 maggio gerry dice a werner che non ha voglia di lavorare 2752066

Erik cercherà in tutti i modi di riconquistare Ariane. Cornelia riceverà un bel mazzo di rose rosse: in un secondo momento apprenderà che a regalargliele è stato Patrick, il suo ex amante. Robert pazzo di gelosia farà delle ricerche sul suo conto. Ariane, dal canto suo, consegnerà dei soldi a Patrick, con l’intendo che quest’ultimo possa aiutarla nel suo diabolico piano: far litigare Lia e Robert.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...