Tempesta d’amore, anticipazioni 1°- 5 giugno: Cristoph incontra Nadja e ne rimane colpito

Cosa succederà settimana prossima nella seguitissima soap tedesca “Tempesta d’Amore” (Strum der Liebe)? Scopriamolo subito, cominciando a dire che Cristoph conoscerà la seducente ma perfida Nadja, interessata a suo figlio Tim e quindi disposta a tutto, pur di dividerlo da Franzi. Cristoph non si accorgerà di quanto sia pericolosa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1°- 5 giugno: Cristoph incontra Nadja e ne rimane colpito

Le anticipazioni di “Tempesta d’amore” delle puntate tra lunedì e venerdì 5° giugno ci dicono che finalmente Tim si renderà conto di amare Franzi. Tuttavia non ha certo il coraggio di confessarle che è colpa sua, se la sua famiglia è andata in rovina.

Non sapendo che fare, il giovane chiederà consiglio a Paul. Robert è preoccupato per le condizioni di salute di Michael e ne parlerà alla moglie di lui, Natascha. Il dottore soffre di preoccupanti tremori e la donna, visto che è un po’ di tempo che il marito non sta bene, prova a frugare nelle sue cose per capire che cosa stia succedendo: riuscirà a scoprirlo?

Franzi si scusa con Tim per averlo baciato e gli propone di fare come se nulla fosse successo, ma anche una cena solo per loro due. Lui, visto che ha scoperto i suoi veri sentimenti per la ragazza, accetta di buon grado!

Anche Linda si rende conto di essere innamorata: il fortunato è lo chef Andrè. Per confermare ciò che prova, cerca di stare con lui il più possibile. Tuttavia si chiede se Andrè sia davvero un tipo fedele, perché non le sembra proprio!

Henry viene a sapere da Alfons che Jessica desiderava andare a vivere con lui, ma l’uomo, pur compiaciuto, cerca di spiegarle che una storia a distanza non deve per forza andare a finire male.

LEGGI ANCHE:  La Porta dei Sogni anticipazioni: Mara Venier alla conduzione

Tim si offre di aiutare Franzi a liberare il podere e persino quella si rivela un’esperienza romantica. Proprio in quel momento, però, all’hotel arriva Nadja. Conosce Cristoph e lui ne rimane positivamente colpito, condizionando il punto di vista del figlio su di lei a discapito di Franzi.

Michael scopre che la moglie ha cercato tra i suoi effetti personali e si arrabbia, La donna, però, è sempre più convinta che il consorte abusi di farmaci e riuscirà a farglielo ammettere.

Che conseguenze avrà per la loro coppia?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...