Tempesta d’amore, anticipazioni 1° ottobre: il rifiuto di Selina

tempesta damore anticipazioni 1 ottobre tempesta damore selina si rende conto di esser stata avvelenata dalla sua amica 2645360 1

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 1° ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° ottobre

Christoph inviterà Selina a cena. Lei, all’inizio, sarà piacevolmente colpita, poi però rifiuterà l’invito. La donna non è a conoscenza che il Saalfeld vuole dirle di diventare sua moglie. Maja sarà delusa del fatto che Cornelius non gli abbia ancora riconosciuto il sacrificio che lei ha fatto per salvargli la vita.

tempesta damore anticipazioni 1 ottobre tempesta damore anticipazioni tedesche christoph stringera un accordo con rosalie 2645778 2

Amareggiata, deciderà di raccontare la verità a Florian. Il signor von Thalheim si recherà da sua figlia per chiedergli scusa.

Lei, in lacrime, gli darà un forte abbraccio. Florian li vedrà e, non essendo a conoscenza del legame che li unisce, crederà che la sua ex abbia già trovato un altro.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1 ottobre: il Saalfeld non ha firmato il contratto

Il Saalfeld non ha più firmato il contratto; Ariane ed Erik cercheranno di trovare una spiegazione innocua alla foto.

Erik proverà ad ingannare tutti, Verrà creduto? Chissà. A Vanessa gli mancherà molto la vicinanza di Max, che nei suoi riguardi sarà sempre più freddo.

tempesta damore anticipazioni 1 ottobre tempesta damore anticipazioni del 28 maggio ariane avra un appuntamento 2627014 1

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 3 marzo: Alfons torna al Furstenhof

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...