Tempesta d’amore, anticipazioni 11 agosto: la cattiveria di Ariane

tempesta damore anticipazioni 11 agosto tempesta damore puntate tedesche ariane sognera di partire assieme a erik 2620848

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 11 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 agosto

Rosalie spingerà André a confessare a Werner tutta la verità sui suoi intrighi. L’uomo, avendo paura di una brutta reazione, sarà un po’ titubante. Amelie apprenderà di essere lei la vincitrice della lotteria, e farà i salti di gioia. Peccato però che a distanza di poco tempo, smarrirà il portafoglio in cui era presente il biglietto fortunato.

tempesta damore anticipazioni 11 agosto tempesta damore anticipazioni rosalie crede che christoph la ricatti 2630218

A ritrovare il biglietto della lotteria di Amelie saranno Alfons e Hildegard: purtroppo però essendo rimasto per diverso tempo nel bosco sotto le intemperie sarà piuttosto rovinato, e pertanto non potrà essere riscosso.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 agosto: Erik deluso da suo fratello

Erik sarà disperato dai continui ”No” di suo fratello riguardo al progetto dell’hotel termale. Il Vogt si sentirà completamente tradito, ed offeso.

Erik, non avendo via di scampo, deciderà di riportare i fatti ad Ariane Kalenberg, la quale senza nemmeno preoccuparsi, lo indurrà ad andare contro suo fratello.

tempesta damore anticipazioni 11 agosto tempesta damore trame tedesche erik scopre che ariane vuole rapire tim 2627082

Maja, nel frattempo, farà di tutto per difendere la sua storia d’amore con Florian. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 luglio: Zoe teme che Flo perda Wyatt e ne parla con Steffy

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...