Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio: le speranze di Steffen

tempesta damore anticipazioni 11 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche 2548296

Tempesta d’amore anticipazioni puntata giovedì 11 febbraio 2021: Lucy si sentirà in colpa per aver manifestato a Paul tutto l’amore che prova nei suoi confronti. Questa sua confessione, è venuta a galla dopo una serie ripensamenti. Scopriamo insieme gli altri colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo episodio dell’amatissima soap opera.

Tempesta d’amore, la trama della puntata dell’11 febbraio 2021

Le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda giovedì 11 febbraio, rivelano che Rosalie si impegnerà al massimo per dimostrare a Maicol e Andrè di essere una bravissima metal coach.

tempesta damore anticipazioni 11 febbraio anticipazioni tempesta damore puntate tedesche 2541410

 

Non appena i due ragazzi faranno il loro rientro a casa, dopo una lunghissima uscita, riceveranno una bruttissima sorpresa: la signora Enghel ha gettato via il vecchio mobile del dottore. Steffen si convincerà di aver fatto fuori il suo grande rivale, ma ad un certo punto Emelie si farà avanti per prendere una decisione importantissima: quella di dire tutta la verità a Tim sul sito adulterato.

Steffen capirà subito quelle che sono le intenzioni di Emelie, pertanto la inviterà a tornare sui suoi passi per evitare di perdere per sempre l’uomo che ama.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio: Arian avrà un ripensamento

Arian dopo la proposta ricevuta dal marito, avrà un ripensamento riguardo alla sua vendetta nei riguardi di Cristoph; non appena però verrà a conoscenza che l’uomo sta facendo ritorno dalla Thailandia, tutta la sua rabbia tornerà a galla. Tim, invece, deciderà di aspettare con tanta fiducia il ritorno del padre.

tempesta damore anticipazioni 11 febbraio tempesta damore anticipazioni puntate tedesche franzi investe tim 2509126 1

Mentre Franzi e Steffen continueranno a sperare con determinazione ed ottimismo nel proprio progetto, ma i doppi turni di lavoro della ragazza in albergo renderà l’impresa più difficile del previsto. I tantissimi impegni, porteranno Steffan a riflettere se abbandonare o meno il suo posto di lavoro al Furstenhof. Tutto ciò accadrà veramente, oppure no? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata di Tempesta d’amore, che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi, aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...