Tempesta d’amore, anticipazioni 12 aprile: il rimpianto di Selina

tempesta damore anticipazioni 21 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche ariane regalera a selina una cipria velenosa 2557786

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Martedì 12 aprile 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 aprile

Max sarà particolarmente agitato, in quanto dubbioso, se chiedere a Werner un permesso temporaneo e delle ferie anticipate. Gli spoiler inerenti alla nuova puntata, rivelano che Max deciderà di fingersi malato. Inoltre chiederà a Vanessa di scusarsi a suo nome con il Saalfeld riguardo la sua assenza sul posto di lavoro. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 18 febbraio foto max tempesta d amore

Nel frattempo, Ilona Greschel, una partecipante al corso di Nordic Walking di Max, criticherà aspramente il suo allenatore che si è dato alla macchia.

Cornelius si recherà spontaneamente dalla polizia. Selina sarà giù di morale, in quanto consapevole di averlo indotto ad auto-condannarsi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 aprile: Selina si sfogherà con Erik e Ariane

Le anticipazioni, rivelano che Selina sfogherà la sua frustrazione su Erik ed Ariane. La situazione peggiorerà maggiormente quando la von Thalheim verrà a sapere che la pista per poter scagionare suo marito, non ha portato a nulla di concreto.

tempesta damore anticipazioni 28 marzo tempesta damore anticipazioni tedesche si perdera lanello della bisnonna di selina 2680026

Max c’è la metterà tutta per poter rimediare al suo errore con Werner, ma purtroppo si ritroverà a doversi scontrare con Ilona Greschel. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...