Tempesta D’amore, anticipazioni 12 febbraio: la reazione di Robert

tempesta damore anticipazioni 12 febbraio tempesta damore anticipazioni dal 14 al 20 dicembre robert dira la verita a valentina 2552024

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che ogni settimana cattura l’attenzione di tantissimi telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata del 12 febbraio, rivelano che nonostante gli sforzi di Cornelia siano corretti, Werner farà fatica a sopportare la sua intromissione, e per tale motivo la ammonirà, una decisione che manderà su tutte le furie Robert che litigherà con suo padre.

Scopriamo qualche dettaglio in più sui colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.

Tempesta D’amore, anticipazioni 12 febbraio: Andrea discute animatamente con Rosalia

Robert quando verrà a conoscenza che Werner ha ammonito Conelia si arrabbierà molto e deciderà di affrontare immediatamente suo padre in un faccia a faccia di fuoco. Subito dopo, André avrà un battibecco molto acceso con Rosalia, arrivando persino a ricattarla.

tempesta damore anticipazioni 12 febbraio Andre e Natascha Tempesta damore © ARD Christof Arnold 660x330 1

Andrè, dal canto suo, non gradirà il soggiorno spoglio, pertanto chiederà a Rosalie di rimettere tutto in ordine.

Tempesta D’amore, anticipazioni 12 febbraio: Paul dice a Lucy di non provare più niente per lei

Nel frattempo, Paul confesserà Lucy di non essere più innamorato di lei. La notizia getterà la ragazza nello sconforto. Bela si accorge della sua tristezza, e parla con lei, nel tentativo di tirargli su l’umore.

Franzi, dal canto suo, sarà indecisa de lasciare o meno il suo lavoro al Furstenhof. Dopo alcuni giorni passati a pensare, prende la sua decisione: ovvero quella di non darla vinta a Steffen.

tempesta damore anticipazioni 12 febbraio tempesta damore anticipazioni di oggi 11 ottobre paul scopre che boris e tim tempesta damore anticipazioni tedesche robert lascera il furstenhof 2520774

Cristoph darà l’impressione di essere riuscito ad ottenere delle prove schiaccianti, sarebbe stato proprio Carl a dare fuoco al suo Hotel in Thailandia. L’uomo, arrabbiatissimo, rivelerà tutta la verità ad Arian.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 8 marzo: la strana richiesta di Vanessa

Appena Carl viene a conoscenza di tutto, non saprà più di chi si può fidare. Alfons si prenderà le chiavi, e per trovarle prender in prestito il metal detector, per vedere dove sono finite. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul modo del gossip e della televisione italiana, con nuove anticipazioni flash.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...