Tempesta d’amore, anticipazioni 12 luglio: lo sconforto di Robert

tempesta damore anticipazioni 12 luglio tempesta damore anticipazioni tedesche robert mortifica vanessa e lei lo lascia 2605362

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che lunedì 12 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si preannuncia ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 luglio

Selina uscirà per andarsi a fare un bel giretto a cavallo. La donna nel bel mezzo della natura incontaminata riuscirà a ritrovare la serenità interiore che da tempo, a causa dei continui litigi con Ariane Kalenberg, aveva perso.

All’improvviso però la giovane Selina perderà i sensi.

tempesta damore anticipazioni 12 luglio tempesta damore trame tedesche selina non riuscira a dimenticare christoph 2633900

Christoph, dal canto suo, non vedendo la sua amorosa tornare a casa in orario, correrà a cercarla. Alle ricerche parteciperanno molte persone.

Erik, messo al corrente dell’incidente, andrà insieme ad Ariane nei pressi del lago. Qui l’uomo rimarrà molto turbato nel vedere la donna giacente a terra.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 luglio: Rosalie fa una scoperta sulla vita sentimentale di Max e Cornelia

La Kalemberg scoprirà che la Von Thalheim ha le ore contate, e prenderà una drastica decisione: quella di rinunciare al suo piano per poter avere le quote di Christoph, con l’obiettivo di vedere se quest’ultimo avrà realmente intenzione di salvare la vita alla sua cara amica.

Rosalie verrà a conoscenza che sia Max che Cornelia soffriranno molto di mal d’amore. Per questo, pianificherà un piccante incontro tra i due ragazzi. Il fitness trainer riuscirà a tirar su il morale alla donna.

tempesta damore anticipazioni 12 luglio tempesta damore trame tedesche christoph scopre che kalenberg ha ucciso karl 2615948

Robert li vedrà beversi qualcosa insieme e resterà senza parole quando, ad un certo punto, Max gli darà un bel bacio sulla guancia. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Mendez rivela la verità a Marcos. Felipe deve mediare tra Ramòn e Liberto

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...