Tempesta d’amore, anticipazioni 12 luglio: Maja dovrà sostenere gli esami

tempesta damore anticipazioni 21 marzo tempesta damore trame tedesche kalenberg avra un tumore florian lascera maja 2608528

Tempesta d’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Martedì 12 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 luglio

L’esame andrà nel migliore dei modi, pertanto Maja non sentirà la necessità di consultare il bigliettino che Hannes le aveva preparato in caso di emergenza. Quest’ultimo, in ogni caso, ha sempre avuto fiducia riguardo alle capacità di Maja. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 22 marzo tempesta d amore spoiler tedeschi maja nasconde il segreto di suo padre 2562262

Le anticipazioni tuttavia, rivelano che Maja nel momento tanto atteso: ovvero quello della consegna dell’esame, commetterà un errore grossolano. La giovane donna, per sbaglio, consegnerà insieme all’esame il biglietto che Hannes le aveva dato in precedenza. Uno scherzo del destino, che rischierà di costarli molto caro, malgrado lei abbia svolto il tutto individualmente.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 luglio: Maja racconterà tutto a Shirin

Maja riguardo all’errore commesso sentirà il bisogno di confrontarsi con Shirin. Cornelia, nel frattempo, cercherà di fornire parole di conforto a Patrick. L’uomo vedrà le sue figlie allontanarsi da lui in modo repentino. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 28 gennaio Shirin e Maja Tempesta damore © ARD Christof Arnold

A Cornelia in passato è capitata una cosa piuttosto analoga. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove notizie tempestive.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...