Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio: Christoph ha in mente un grande piano

tempesta damore anticipazioni 22 marzo tempesta damore anticipazioni 27 febbraio 5 marzo christoph mette nei guai selina 2725970

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 13 maggio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio

Max verrà messo a disagio dall’arrivo improvviso di suo fratello. Farà qualsiasi cosa per impedirgli di prendere parte alla sua festa di compleanno. Pur di non fargli varcare la porta di casa, gli troverà alloggio in una baita di montagna. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 10 maggio max tempesta d amore

Vanessa, decisamente preoccupata, si domanderà dove sia recato Gerry. Max gli confesserà di non volerlo alla festa di compleanno. Ad un certo punto, il ragazzo apparirà sulla porta.

Come ringraziamento per avergli salvato la vita, Maja regalerà a Florian un ciondolo meraviglioso con la figura di Hubertus, il santo protettore dei cacciatori.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio: Robert e Werner avranno una discussione

Robert e Werner si troveranno a discutere riguardo al fatto che l’imprenditore Rafael Gomez vuole vendere gli hotel, ad un buon prezzo di mercato. Christoph finalmente farà ritorno dal suo viaggio.

tempesta damore anticipazioni 13 maggio Ariane osserva da lontano Werner e Robert Tempesta damore © ARD Christof Arnold

Il piano segreto di Christoph potrebbe mettere in seria difficoltà Robert e Werner. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 26 gennaio: Bela scarica Lucy

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...