Tempesta d’amore, anticipazioni 13 settembre: Hannes parlerà con Florian

tempesta damore anticipazioni 13 settembre foto hannes tempesta d amore

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi numerosissimi telespettatori. Martedì 13 settembre 2022, nella fascia preserale di Rete 4 andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 settembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda martedì 13 settembre 2022, Hannes inviterà Florian a prendere le distanze da Maja, quest’ultima noterà i due uomini confabulare. (L’articolo continua dopo la foto,)

tempesta damore anticipazioni 29 aprile tempesta damore anticipazioni dal 21 al 25 febbraio hannes rivorrebbe maja 2723618

Le anticipazioni rivelano inoltre, che Cornelia noterà Ariane e Robert abbracciarsi, in virtù di ciò deciderà di restare al Fürstenhof. Christoph dirà a Michael che tra lui e Rosalie non c’è mai stato nulla.

Rosalie continuerà a stare male. L’intossicazione alimentare le darà filo da torcere, in preda al dolore la donna deciderà di mettersi in contatto con Michael. Werner si renderà conto che  Gerry ha un talento naturale per il golf.

Tempesta d’amore, trama del 12 settembre 2022

Michael farà estremamente fatica ad accettare le scuse di Rosalie: il medico è rimasto profondamente deluso dal comportamento adottato precedentemente dalla giovane donna. (L’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 31 marzo foto michael tempesta d amore

Robert farà presente a suo padre che ha deciso di lasciare il quartiere in cui vive da sempre.  Werner cercherà in tutti i modi di farlo ragionare, Robert però darà l’impressione di essere fermo sulla decisione presa. Nel frattempo, Florian deciderà di andarsi a fare una bellissima passeggiata all’aria aperta, durante il tragitto incontrerà Maja: cosa si diranno i due ex fidanzati? Lo scopriremo nel corso della messa in onda del nuovo episodio. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...