Tempesta d’amore, anticipazioni 13 settembre: le lacrime di Maja

tempesta damore anticipazioni 13 settembre tempesta damore anticipazioni tedesche shirin rivelera a maja di amare florian 2624596 5

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 13 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 settembre

Vanessa si sta innamorando di Max, ma teme di incassare l’ennesima delusione sentimentale, sullo stampo di Robert. I due si daranno appuntamento per incontrarsi nel pomeriggio.

tempesta damore anticipazioni 13 settembre tempesta damore anticipazioni tedesche vanessa si allenera nonostante il dolore al ginocchio 2620424 3

A causa di un impegno lavorativo, il Richter si vedrà costretto a rimandare l’appuntamento. La Sonnbichler, scoprirà che il ragazzo è andato in un rifugio di montagna con Shirin.

Furibonda, deciderà di seguirli. Arrivata sul posto, tirerà un sospiro di sollievo. Max, ha solamente dato una mano alla Ceylan a recuperare un oggetto che si era persa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 settembre: Max non sopporta la gelosia di Vanessa

Il fitness trainer, affermerà di non sopportare la gelosia di Vanessa. Maja piangerà disperata, in quanto Florian ha deciso di mettere la parola ”Fine” sulla loro storia d’amore.

tempesta damore anticipazioni 13 settembre tempesta damore anticipazioni 6 12 settembre max rimane irritato dopo il bacio con vanessa 2656976

Per questo, prenderà una decisione molto difficile e sofferta: quella di staccare la spina per alcuni giorni, ma il troppo lavoro glielo impedirà. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...