Tempesta d’amore, anticipazioni 14 luglio: il dispiacere di Cornelia

tempesta damore anticipazioni 14 luglio tempesta damore trame tedesche cornelia confessa a robert di essersi innamorata di lui 2612768

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 14 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si preannuncia ricca di novità e colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 luglio

Cornelia verrà a conoscenza che Robert l’ha vista in compagnia di Max, e non appena si renderà conto che è stata Rosalie ad organizzare l’incontro tra lei e il ragazzo, andrà su tutte le furie. I colpi di scena non finiscono qui…

tempesta damore anticipazioni 14 luglio tempesta damore anticipazioni tedesche robert si sentira in colpa e florian tradito 2571494

Poco dopo, il fitness trainer confesserà a Robert che Cornelia proverà ancora dei sentimenti per lui. André, dal canto suo, proverà ad ingannare Werner facendogli credere ad ogni costo di aver riacquistato completamente la memoria.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 luglio: Leentje andrà dai Sonnbichler

Leentje raggiungerà casa Sonnbichler per fare ad Hildegard delle domande specifiche inerenti al passato di André.

Cornelia, nel frattempo fermerà per strada Robert, confessandogli di volersi soltanto divertire con lei, come ha fatto in passato con Vanessa. Le emozioni ed i colpi di scena non termineranno qui.

tempesta damore anticipazioni 14 luglio tempesta damore anticipazioni tedesche andre e leentje si lasceranno 2599294

Poco più tardi, Cornelia incontrerà Max che cercherà di convincerla del contrario. La donna, molto contenta, deciderà di giocarsi l’ultima carta per scoprire se il Saalfeld vorrà costruire qualcosa con lei. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati quotidianamente con nuove anticipazioni flash su Tempesta d’amore, soap opera tedesca che sta appassionando il pubblico italiano di Rete 4 anche in estate.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 13 settembre: le lacrime di Maja

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone, in modo completamente gratuito.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...