Tempesta d’amore, anticipazioni 14 ottobre: l’accusa di Shirin

tempesta damore anticipazioni 14 ottobre tempesta damore trame tedesche max chiedera a vanessa di aiutarlo a conquistare shirin 2600866 3

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 14 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 ottobre

Dopo un faccia a faccia, Selina e Christoph si riappacificheranno. La donna però, continuerà a mantenere le distanze da Lars, convinta che lui possa in qualche modo approfittarsi del lato ingenuo di sua figlia. Florian andrà immediatamente dalla donna per fargli presente di aver sorpreso Maja in atteggiamenti molto intimi con il nuovo arrivato.

tempesta damore anticipazioni 14 ottobre tempesta damore anticipazioni tedesche christoph non riesce a perdonare selina 2623114

Disgustata da ciò che è accaduto, la von Thalheim affronterà entrambi arrabbiatissima. Shirin invece, incolperà Max di aver provocato l’incidente con il tapis roulant volontariamente.

L’uomo farà qualsiasi cosa pur di farsi perdonare, provvederà immediatamente a regalargli un bellissimo mazzo di fiori.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 ottobre: Ceylan sarà arrabbiatissima con Max

Nonostante tutto, la Ceylan lo tratterà molto male, e lo inviterà a sparire (almeno temporaneamente) dalla sua vita.

Vanessa avrà il pensiero fisso sul fitness trainer. La giovane donna studierà un modo per potersi avvicinare a lui.

tempesta damore anticipazioni 14 ottobre tempesta damore trame 11 17 ottobre vanessa scrivera un messaggio romantico a max 2672390

Alfons, dal canto suo, cercherà di stupire Hildegard comprandogli un bellissimo vestito in occasione della cerimonia di premiazione del concorso. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...