Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’amore, anticipazioni 15- 21 giugno: Ancora problemi per Tim e Franzi

Pubblicità

Eccoci alle anticipazioni settimanali di “Tempesta d’amore”: cosa avverrà settimana prossima, tra il 15 e il 21 giugno? Vedremo Tim e Franzi ancora in difficoltà a causa di Nadja, mentre Annabelle sarà ancora un pericolo per Cristoph.

La scoperta di Nadja

Pubblicità

La perfida Nadja, grazie all’aiuto di Bela, scoprirà che a distruggere il frutteto di Franzi, sono stati dei pesticidi. La Holler intuirà da come Tim reagirà alla notizia, che lui è coinvolto. Ricordiamo che il ragazzo è conteso tra Nadja e Franzi e la prima cercherà di convincerlo che non può stare con qualcuno a cui ha mentito. Resta da vedere se i sensi di colpa vinceranno su Tim e se lui deciderà di confessare all’amata il danno che le ha causato, accettandone le conseguenze per il loro rapporto.

La difficile decisione di Christoph

Christoph, dopo ciò che è successo con il dottor Borg, decide suo malgrado di prendere per parti della figliastra Annabelle, schierandosi contro Werner e Robert. La donna, però, dopo essere riuscita con l’inganno a farsi dimettere dalla clinica psichiatrica e a tornare al “Furstenhof”, vuole distruggere il patrigno.

Jessica s’illude su Henry

Vedremo inoltre Jessica illudersi che il fidanzato Henry (il quale sta per partire per Monaco), voglia chiederle di sposarlo. Tutta colpa di un anello con un’incisione di cui lei fraintende il significato.

Andrè e Linda passano la notte insieme, ma l’indomani l’uomo scoprirà che l’amata se n’è andata: qual è il motivo della sua fuga?

Pubblicità

Infine Henry verrà a sapere da Alfons che Jessica vorrebbe tanto che lui la chiedesse in moglie: commosso, acconsente. Tuttavia accade un imprevisto.

Le vicissitudini continuano

In seguito Franzi verrà a sapere che Tim è colpevole per la rovina del suo frutteto e lascia il giovane. Quest’ultimo vuole fare l’impossibile, per farla ritornare da lui: propone persino di restituirle il frutteto che voleva utilizzare, ma il padre non acconsente.

Lucy scopre che Paul è ancora il fisioterapista di Annabelle, così lo mette in guardia. Il cognato, però, la rassicura sul tipo di rapporto che ha con la paziente: in realtà è proprio Lucy che ama!

Andrè è sollevato nel sapere che Linda se n’è andata da casa sua solo per un impegno di lavoro, ma sarà amareggiato quando lei gli dirà di non sentirsela di intraprendere una relazione.

Nadja approfitta della situazione di Tim per consolarlo per la sua rottura con Franzi.

Michael mente alla moglie Natascha sul fatto di assumere ancora farmaci, ma lei lo scopre e “saranno dolori”!

Jessica e Henry, alla fine decidono di sposarsi, ma l’uomo non vuole assolutamente invitare sua madre alle nozze.

Nadja riuscirà a far riappacificare Tim e Christoph sulla faccenda di Franzi e del frutteto, sperando così di fare finalmente breccia nel cuore del ragazzo.

Pubblicità

Michael commette un altro errore medico e ferisce accidentalmente Andrè. Questi vuole ugualmente partire con Linda per Salisburgo, ma si sentirà male.


Potrebbe interessarti anche...