Tempesta D’amore, anticipazioni 15 febbraio: l’indecisione di Franzi

tempesta damore anticipazioni 15 febbraio tempesta damore anticipazioni al 3 luglio franzi scappera dalla cena con tim 2482688

Anticipazioni Tempesta D’amore, puntata di lunedì 15 febbraio 2021: Cristoph tornerà dalla Thailandia. Franzi attraverserà un momento difficile, in cui farà fatica a prendere delle decisioni ferree. Scopriamo qualche dettaglio in più sui colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo episodio.

Tempesta D’amore, anticipazioni 15 febbraio: Cristoph tornerà dalla Thailandia

Le anticipazioni della puntata di Tempesta D’amore, che andrà in onda lunedì 15 febbraio 2021, rivelano che Cristoph farà il suo rientro dalla Thailandia e dirà subito a Tim che grazie al DNA di Karl mandato da Linda, potrà vedere chi è stato ad innescare il fuoco all’hotel a Bangkok su richiesta di Irene.

tempesta damore anticipazioni 15 febbraio tempesta damore anticipazioni al 28 febbraio tim verra ferito christoph minaccera karl 2582400

Franzi si ritroverà ancora ad essere sommersa dalla sua indecisione, a causa della proposta ricevuta da Steffen. Non sa se abbandonare definitivamente il suo lavoro in hotel oppure no.

Invece, Tim dal canto suo, non appena verrà a conoscenza della scelta che vuole fare la ragazza, ovvero quella di seguire il Bauugarden, resterà senza parole.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Cristoph farà una scoperta davvero incredibile

Cristoph, dopo tanto tempo, riuscirà finalmente ad ottenere delle prove davvero infallibili per far venire a galla la verità e smascherare Ariane Kalemberg. Sarebbe stato proprio Karl a far prendere a fuoco l’hotel in Thailandia.

Tempesta D’amore, anticipazioni 15 febbraio: Ariane non è dispiaciuta per il suo ex marito

Ariane, di sua spontanea volontà deciderà di presentarsi al cospetto della Dark Lady, che senza farsi impaurire in nessun modo, farebbe finta di non essere per niente dispiaciuta per il suo ex marito.

tempesta damore anticipazioni 15 febbraio tempesta damore anticipazioni dal 15 al 21 febbraio franzi non sa se lasciare il lavoro tim si oppone 2580230

Intanto, Carl dal canto suo, sarà indeciso se dar retta o meno a Salfid, il quale gli consiglierà di schierarsi contro Ariane.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 30 luglio: la strategia di Ariane

Lei, senza rifletterci a lungo, deciderà di minacciarlo pericolosamente. Mentre Cornelia inizierà a progettare l’apertura di un hotel biologico.

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore

Una volta andate in onda sulle reti Mediaset, le puntate di Tempesta d’amore, verranno caricate sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile rivederle in qualsiasi momento da pc, tablet e smartphone.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...