Tempesta d’amore, anticipazioni 16 luglio: la sofferenza di Maja

tempesta damore anticipazioni 16 luglio tempesta damore anticipazioni tedesche shirin rivelera a maja di amare florian 2624596

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 16 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che stando ai rumors riserverà ai telespettatori Mediaset grandi Colpi Di Scena. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 luglio

Nel corso del nuovo episodio, Maja confesserà a Florian di star male per il suo ex fidanzato. Il Vogt, intento ad intraprendere una nuova storia con lei, resterà spiazzato dalle sue affermazioni.

tempesta damore anticipazioni 16 luglio tempesta damore anticipazioni tedesche maja fara un sogno romantico su florian 2556092

La von Thalheim sarà molto combattuta, da una parte vorrebbe dare l’ultima possibilità al suo ex ragazzo, dall’altra, vorrebbe intraprendere una nuova storia d’amore con la guardia forestale.

Florian non intenderà affatto rinunciare alla ragazza. Tuttavia stanco di dover attendere correrà immediatamente verso casa sua.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 luglio: tra Florian e Maja c’è feeling

Maja e Florian, vivranno momenti bellissimi ed indimenticabili insieme. L’idillio verrà però rovinato da una chiamata dell’ex fidanzato della giovane. Il giovane Vogt resterà senza parole. Robert e Cornelia si daranno un appuntamento la sera stessa.

La donna apparirà molto contenta, il Saalfeld in occasione dell’evento si mostrerà molto galante. I colpi di scena non termineranno qui.

tempesta damore anticipazioni 16 luglio tempesta damore trama del 6 giugno cornelia rovinera la sorpresa per franzi 2629754

Ariane, dal canto suo, temerà di finire nei guai per aver quasi ucciso Selina. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’applicazione Mediaset sarà possibile rivedere anche atre soap di gran successo come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...