Tempesta d’amore, anticipazioni 16 settembre: la finzione di Christoph

tempesta damore anticipazioni 16 settembre tempesta damore anticipazioni tedesche christoph potrebbe licenziare andre 2612102

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 16 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 settembre

L’intervista televisiva di Rosalie darà la possibilità a Joell di concludere il suo racconto. Il giorno dell’inaugurazione del bistrot, accadrà qualcosa che porterà André ad ipotizzare che Michael e Rosalie abbiano organizzato un piano contro Leentje.

tempesta damore anticipazioni 16 settembre tempesta damore anticipazioni tedesche rosalie litighera con michael e verra ricattata 2592328 2

Ariane ed Erik, intanto, avranno un incontro con Werner, Christoph e con uno scagnozzo che si fingerà un rappresentante dell’Alberg Bau.

I colpi di scena di certo non termineranno qui…

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 settembre: Ariane supporterà Rosalie alle elezioni

Ariane non solo supporterà la candidatura di Rosalie alle elezioni, ma affiderà alla donna anche Erik, che diventerà il suo manager.

La dark lady sognerà il suo trionfo. Poco prima della firma del contratto con ”Alberg Bau”, Christoph allarmerà Werner e Robert con una notizia shock. Maja rimarrà sbalordita: l’uomo misterioso le rivelerà di essere suo padre.

tempesta damore anticipazioni 16 settembre tempesta damore anticipazioni tedesche ariane dovra sottoporsi a degli esami medici 2603226

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 5 ottobre: Agnese pazza di gelosia per Armando

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...