Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio: Selina impaurita

tempesta damore anticipazioni 17 febbraio tempesta damore trame al 16 maggio selina berra il siero della verita per errore 2617996

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che giovedì 17 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio

Dopo essere venuta a conoscenza di come Christoph sia riuscito a manipolare Ariane, Selina prenderà una decisione drastica: quella di allontanarsi da lui. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 17 febbraio tempesta d amore trame 24 30 maggio christoph incontra maja tim sequestrato 2625344

Il Salfeld proverà a recuperare terreno con la sua amata, le dirà di avere ideato il losco piano della malattia solamente per amore di lei.

Rosalie, dal canto suo, si rifiuterà di pagare il prezzo richiesto da André per la sua casa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio: Rosalie delusa dal comportamento di André

Rosalie non riuscirà a capacitarsi di come André si sia potuto intromettere nella sua compravendita senza essere stato chiamato in causa. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 17 febbraio tempesta damore anticipazioni rosalie crede che christoph la ricatti 2630218

La Engel penserà che prima o poi, il Konopka si arrenderà, passerà direttamente alla seconda parte del suo losco piano, in modo tale da mettere in imbarazzo lo chef davanti a tutti. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Charlie conferma a Hope che Thomas è morto

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...