Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio: la grande disperazione di Selina

tempesta damore anticipazioni 17 gennaio tempesta d amore anticipazioni settimana 28 giugno 4 luglio 2021 2636740

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che lunedì 17 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio

Cornelius e Selina trascorreranno molto tempo insieme, questo dettaglio porterà Christoph a crederà che tra loro ci sia una vera e propria relazione segreta. La von Thalheim sarà disperata, in quanto, non potrà assolutamente rivelare al suo amato la vera identità di Lars. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 17 gennaio tempesta damore trame tedesche cornelius non e morto torna dopo una plastica al viso 2625920

In un secondo momento, Selina incontrerà Lars, e lo stringerà in un forte abbraccio in segno di conforto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio: Maja e suo padre non troveranno delle prove contro Erik

Selina e Lars si renderanno conto che qualcuno li sta spiando di nascosto.

Maja e suo padre saranno particolarmente provati, in quanto non riusciranno a trovare delle vere prove per poter incastrare Erik con i suoi vecchi account e-mail.

Cornelius rivelerà a Maja alcuni dettagli del suo nuovo piano. La ragazza si mostrerà titubante, in quanto temerà, che con il passare del tempo tutto questo finirà per allontanarla nuovamente da Florian. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 17 gennaio tempesta d amore spoiler tedeschi maja nasconde il segreto di suo padre 2562262

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...