Tempesta d’amore, anticipazioni 17 maggio: la rivelazione di Michael

tempesta damore anticipazioni 17 maggio tempesta d amore spoiler dal 24 al 28 agosto michael ricade nella dipendenza da farmaci 2505548

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che lunedì 17 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 maggio

Michael rivelerà a Rosalie che il loro rapporto sarà solamente una finzione. Non prova niente per lei e ancora non si sente pronto per una storia. Senza parole, la Enghel avrà in mente una dura soluzione. Ma di colpo, accadrà un bruttissimo imprevisto.

tempesta damore anticipazioni 17 maggio tempesta damore anticipazioni tedesche stagione 17 rosalie si fara perdonare da michael 2559430

La ragazza, si troverà sola in casa, ma non vorrà chiedere aiuto al dottore. Preferirà trascorrere la notte sola, ad un certo punto, Michael preso dai sensi di colpa, entrerà in casa all’improvviso.

La ragazza, impaurita ed al buio penserà che sia un ladro. Tim dopo tanto, finalmente incontrerà l’allenatore inglese, Franzi incrocerà le dita affinché le faccia la tanto attesa offerta di lavoro.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 maggio: Tim mentirà a Franzi

Vorrà fare una sorpresa al suo ragazzo, accettando di partire con lui per potersi finalmente creare una vita insieme. Un attimo dopo, il Degen farà sapere alla ragazza, che non è andato proprio come loro volevano.

Franzi però, non ci metterà poi così tanto a comprendere che il suo ragazzo gli ha detto una bugia. Lucy dal canto suo, è follemente innamorata di Joell che invece apparirà molto freddo e distaccato.

Durante un chiarimento, i due ragazzi, si daranno un bacio molto appassionato, e decideranno di mettersi finalmente insieme. Alfons invece, scoprirà che dei ladri si aggirano al Bicleim mettendo molta paura ai vicini. Volendo tutelare i suoi familiari, deciderà di mettere l’allarme.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 18 marzo: la furia di Paul

tempesta damore anticipazioni 17 maggio tempesta damore trame al 24 gennaio ariane alterera la grappa di alfons con della droga 2567364

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...