Tempesta D’amore, anticipazioni 18 febbraio: la rivelazione di Christoph

tempesta damore anticipazioni 18 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche christoph perdera tutto 2546082

Domani giovedì 18 febbraio, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Le anticipazioni raccontano che Andrè avrà una discussione molto accesa con Micheal. Nel frattempo Karl inizierà a nutrire dei dubbi nei confronti di Ariane. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo ai colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo episodio dell’amatissima soap opera di origine tedesca.

Tempesta D’amore, anticipazioni 18 febbraio 2021

Christoph per riconquistare la fiducia di Karl, inizierà a sparlare di Ariane.

tempesta damore anticipazioni 18 febbraio tempesta damore spoiler dal 22 al 28 febbraio christoph minaccera di denunciare karl 2583532

Christoph, stanco di aspettare, deciderà di mettersi in contatto con Karl, al quale chiederà indietro tutti i soldi indietro.

Tempesta d’amore, Christoph viene incredibilmente imbrogliato

Poco dopo Christoph rivelerà a Tim di avere molta fiducia in Karl, in quanto crede che proprio quest’ultimo possa fagli riavere indietro tutte le cose di cui Ariane si è impossessata. Poco dopo però verrà a galla che Christoph è caduto in una brutta trappola.

André litigherà con Michael, il quale senza pensarci troppo prenderà le difese di Rosalie. Paul e Michael, nel frattempo, si daranno appuntamento nel ristorante, per confrontarsi.

Tempesta D’amore, anticipazioni 18 febbraio: Michael verrà a conoscenza che Erlinger ritroverà i suoi gioielli

Micheal, poco dopo, farà una scoperta inaspettata. La ragazza, infatti, capirà che è stato proprio Erlinger a ritrovargli tutti i suoi gioielli che lei stessa avrebbe buttato via nel lago, e si metterà a piangere per la felicità.

tempesta damore anticipazioni 18 febbraio tempesta d amore spoiler dal 24 al 28 agosto michael ricade nella dipendenza da farmaci 2505548

A tal proposito, prenderà una decisione: quella di dargli un’altra possibilità. Linda, nel mentre, proverà a riavvicinarsi ad ogni costo André. 

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore andate in onda nei giorni scorsi 

Cari amici lettori vi siete persi qualche puntata di Tempesta d’amore? Nessun problema, ogni episodio potrà essere rivisto in streaming in modo gratuito sulla piattaforma Mediaset Play, accessibile gratuitamente dal sito ufficiale e dall’applicazione tramite qualsiasi dispositivo mobile.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 5 agosto: il tentativo di Vanessa

Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap opera.

 

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...