Tempesta d’amore, anticipazioni 18 maggio: le mire di Erik

tempesta damore anticipazioni 18 maggio tempesta damore anticipazioni tedesche erik ricattera maja amelie diventera ricca 2568474

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che martedì 18 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 maggio

Werner, verrà ha conoscenza che Cornelia è solamente interessata a Robert. Ma l’uomo non le da le attenzioni che lei vuole per il semplice fatto che è ancora legato ad Evan. Ed in tal modo gli dirà al figlio di guardare avanti e di dargli una possibilità alla Older.

tempesta damore anticipazioni 18 maggio tempesta damore anticipazioni tedesche werner dara ad andre un lavoro come aiuto cuoco 2566638

Erik incanta Ariane con i suoi dolcissimi modi di fare, Poi si candiderà come responsabile delle pubbliche relazioni. Per riuscire a prendere il posto di lavoro, sarà disposto a tutto, persino di difendere la Kalimberg durante una discussione tra lei e Christoph.

Rosalie, invece, dal canto suo, si prenderà cura molto amorevolmente di Michael. Poco dopo, il dottore si ritroverà a dover fare un fantastico sogno. Ma non appena si sveglierà capirà che dovrà immediatamente dare una possibilità alla Engel.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 maggio: Lucy e Joell finalmente felici

Lucy e Joell invece, si ritroveranno ha fare i salti di gioia per la felicità, perché finalmente dopo tanto tempo si ritrovano a formare una bellissima coppia molto affiatata tra loro.

La Erlingher invece ringrazierà Maya per tutto il suo supporto datogli, Christoph invece, dal canto suo sarà molto infastidito nel vedere l’uomo, mentre Vanessa e Hildegard penseranno che Alfons stia esagerando molto con la storia riguardante la banda dei ladri.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 7 aprile: Maja si caccerà nei guai

Alla fine però, saranno costrette ha dargli ragione. Maya e Florian invece, passeranno molto tempo insieme e le incomprensione di certo non mancheranno. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

tempesta damore anticipazioni 18 maggio tempesta damore trame tedesche joell chiede a lucy di seguirlo in un viaggio in america 2602790

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...