Tempesta d’amore, anticipazioni 18 ottobre: la scoperta di Florian

tempesta damore anticipazioni 18 ottobre tempesta damore anticipazioni tedesche su florian 2662964 1

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amoreche lunedì 18 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 ottobre: ecco cosa vedremo nel nuovo episodio

Florian verrà a conoscenza del fatto che Lars Sternberg in realtà è il padre di Maja, Cornelius von Thalheim. La ragazza consegnerà lui la cartella clinica contenente le risposte delle varie operazioni chirurgiche a cui il genitore si è dovuto sottoporre nel corso degli anni, per poter cambiare identità ed indagare sull’uomo che gli ha rovinato la vita, ovvero: Erik.

tempesta damore anticipazioni 18 ottobre tempesta damore anticipazioni tedesche florian perdera sensibilita a una mano 2643748 3

Vanessa scriverà una romantica poesia a Max. 

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 ottobre: Werner ha fiducia in Robert

Werner invece, sarà molto fiducioso e speranzoso che Robert riuscirà a vincere il ”Golden Whisk” grazie all’aiuto di Hildegard.

tempesta damore anticipazioni 18 ottobre tempesta damore trame dal 27 settembre al 3 ottobre serenata di richter per ceylan 2665856

Durante una durissima prova, Cornelia ed il vecchio Saalfeld faranno una sconvolgente scoperta. Leentje è diventata una delle concorrenti più agguerrite, a lei non importerà nulla di niente e di nessuno.

Le puntate di Tempesta d’amore settimana dopo settimana continuano a riservare ai suoi fedeli telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...