Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile: un brutto periodo per Max

tempesta damore anticipazioni 18 febbraio foto max tempesta d amore

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Martedì 19 aprile 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile

Hildegard non appena apprenderà che suo marito ha lasciato la Città senza avvisarla cadrà nella disperazione più totale. Il piano di Max ,volto ad organizzare un appuntamento, tra Ilona e Florian non andrà affatto come previsto, anzi gli si ritorcerà contro. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 19 aprile tempesta damore anticipazioni hildegard diventera la modella di xenia 2259265

Nel tentativo di riuscire a conquistare la fiducia di Werner, Max gli confesserà che Ilona è l’ospite speciale dell’hotel che in precedenza ha fatto il check-in in incognito.

Sarà proprio lei l’ispettrice segreta.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile: il Saalfeld sarà molto preoccupato

Il Saalfeld, molto preoccupato, esorterà i suoi dipendenti a trattare la donna con rispetto e gentilezza. Robert e Michael decideranno di organizzare una giornata romantica per le loro dolci metà.

Entrambi pianificheranno una bellissima partita di croquet nel parco. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 19 aprile tempesta damore anticipazioni tedesche ariane rivelera a robert di essere incinta 2711198

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...