Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio: la grande scoperta di Max

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che mercoledì 19 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio

Selina si confiderà con Alfons, il quale consiglierà alla donna di essere del tutto sincera con Christoph. Non appena Maja verrà a conoscenza della verità dei fatti, andrà in panico, e chiederà a sua madre di non tradire Cornelius in questo momento molto delicato. (l’articolo continua dopo la foto.)

Selina sentendosi incompresa da tutti cadrà nello sconforto più totale. Non sa che anche Christoph le sta dicendo tante bugie riguardo al presunto tumore celebrare di Ariane Kalenberg.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio: Max ascolterà la telefonata di Georg Fichtl

Max tramite una telefonata apprenderà che Georg Fichtl ha scommesso sulla vittoria di Vanessa, ma che di lei fondamentalmente non gli importa nulla. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il Richter, molto nervoso, raggiungerà di corsa la Sonnbichler che però lo inviterà a non intromettersi nei suoi affari. Max andrà totalmente in confusione. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!