Tempesta d’amore, anticipazioni 19 ottobre: i ricatti di Erik

tempesta damore anticipazioni 19 ottobre tempesta damore anticipazioni tedesche erik ricattera maja amelie diventera ricca 2568474 2

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amoreche martedì 19 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 ottobre

Florian scoprirà che Erik, con l’aiuto di Ariane Kalenberg, è diventata sua complice ed amante, ha ricattato Maja servendosi del grande segreto riguardante Cornelius von Thalheim per raggiungere i suo obiettivi più grandi.

tempesta damore anticipazioni 19 ottobre tempesta damore florian finisce in ospedale 2647662 2

Il ragazzo sarà particolarmente turbato, pertanto deciderà di inchiodare il consanguineo davanti alle sue responsabilità.

Per questo, con l’aiuto di Shirin, si intrufolerà della stanza del fratello in cerca di prove; troverà qualcosa di davvero molto scioccante.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 ottobre: Shirin non avrebbe mai pensato che Erik fosse così perfido

Shirin non avrebbe mai immaginato che Erik fosse davvero così malvagio. Sentendosi preso in giro e manipolato, prenderà immediatamente dei seri provvedimenti.

André cercherà in ogni modo di farsi perdonare da Leentje, per questo motivo, tramerà all’insaputa di tutti, un pegno d’amore davvero molto speciale. Successivamente verrà a conoscenza che un suo vecchio amico prenderà parte della giuria della gara di cucina, e cercherà di corromperlo in modo da far assegnare alla sua amorosa il miglior punteggio. Riuscirà nel suo intento?

tempesta damore anticipazioni 19 ottobre tempesta damore trame tedesche max chiedera a vanessa di aiutarlo a conquistare shirin 2600866 4

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...