Tempesta d’amore, anticipazioni 2 novembre: l’aiuto di Ariane

tempesta damore anticipazioni 2 novembre tempesta damore anticipazioni tedesche selina accusera ariane di aver aiutato erik 2649786

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 2 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 novembre

Ariane inviterà Rosalie a smascherare Christoph come presunto ricattatore. Per fare tutto ciò, le due dovranno cercare di impossessarsi della versione originare del video. Maja invece, riceverà dei grandi elogi da parte di Marvin von Storchheimer per il suo bellissimo cappello, che Shirin ha indossato alla festa. (l’articolo continua dopo la foto)

tempesta damore anticipazioni 2 novembre tempesta damore anticipazioni tedesche ariane dovra sottoporsi a degli esami medici 2603226 1

I colpi di scena non termineranno qui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 novembre: Rosalie si tirerà indietro

Non appena il tentativo di riuscire ad ottenere il video dell’estorsione fallirà, Rosalie deciderà tempestivamente di  ritirare la sua candidatura, onde evitare ripercussioni.

La Kalenberg, dal canto suo, consiglierà alla sua amica di confrontarsi prima con Michael, e rendere pubblico il ricatto. Christoph, non appena Selina lo incolperà, cadrà dalle nuvole.

tempesta damore anticipazioni 2 novembre tempesta damore anticipazioni tedesche rosalie si vendica dellinganno di michael 2623284 3

André si trasferirà in Olanda con LeentjeMichael gli augurerà buona fortuna. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap opera.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 13 aprile: Umberto mette in riga Flora, Beatrice indaga su Dante

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...