Tempesta d’amore, anticipazioni 20 agosto: la tensione di Lucy

tempesta damore anticipazioni 20 agosto spoiler tempesta damore lucy trova una valigia piena di soldi grazie ad argo 2457125

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amoreche venerdì 20 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 agosto

Rosalie porterà un regalo a Vanessa in ospedale con la speranza che Michael rimanga colpito dal suo bellissimo gesto. Successivamente proverà ad aiutare la ragazza ad andare in bagno, ma verrà rimproverata del dottore.

tempesta damore anticipazioni 20 agosto tempesta damore anticipazioni tedesche rosalie si vendica dellinganno di michael 2623284

La Enghel quando apprenderà che si rivelano un flop perderà la pazienza.

Shirin andrà al Furstenhof per riappacificarsi con la sua migliore amica Maja. Max la scambierà per un’ospite dell’hotel, e la ragazza sfrutterà l’occasione per rimandare ancora una volta l’incontro con la von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 agosto: Joell rischierà di essere investito

Lucy pregherà Joell di non scrivere la storia dei fantasmi, a causa della maledizione raccontata da Max; il ragazzo però nonostante le supplicazioni farà di testa sua. Ad un certo punto, verrà quasi investito da una navetta del Furstenhof ed inizierà a ricredersi. Lucy sarà sempre di nervosa.

tempesta damore anticipazioni 20 agosto tempesta damore trame tedesche shirin rubera il fidanzato alla sua migliore amica maja 2615952

Per ora è tutto cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 16 aprile: il gesto di Amelie

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...