Tempesta d’amore, anticipazioni 20 luglio: Maja e Florian si baciano

tempesta damore anticipazioni 15 ottobre tempesta damore anticipazioni tedesche florian e maja si lanceranno con il paracadute 2654924

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Mercoledì 20 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 luglio

A seguito del bacio che si sono scambiati il giorno del compleanno di Erik, Maja e Florian hanno deciso di prendere improvvisamente le distanze.

tempesta damore anticipazioni 7 aprile tempesta damore anticipazioni oggi 12 giugno tempesta d amore maja e florian

Quali saranno le ragioni del momento di riflessione? Florian nel corso della nuova puntata di Tempesta D’amore avrà un nuovo confronto con Maja durante il quale esternerà tutto ciò che pensa. L’intenzione del ragazzo sarà quella di proteggere la giovane donna.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 luglio: Florian è gravemente malato

Florian è un malato terminale, pertanto affinché non venga trovata una cura specifica, la sua vita rimarrà appesa ad un filo. Maja non vorrà per nessun motivo al mondo rinunciare al loro grande amore. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 1 marzo tempesta damore anticipazioni tedesche florian perdera sensibilita a una mano 2643748

Erik la inviterà a riflettere sul fatto che Hannes potrebbe smettere di finanziare le cure di suo fratello. A quel punto la possibilità di sopravvivenza di Florian si ridurrebbe sensibilmente. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...